ULTIM'ORA - Genoa: ancora out Pellegrini dopo due mesi

ULTIM'ORA - Genoa: ancora out Pellegrini dopo due mesi
FantaMaster SPORT

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Continua il calvario per Luca Pellegrini che, rientrato in campo contro il Verona dopo un lungo infortunio, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un brutto infortunio.

L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo giocatori in difficoltà mentale ma li curiamo con amore e coccole, tutto quello che serve per aiutarlo. Penso che avremmo potuto chiuderla prima, invece abbiamo regalato un gol". (Corriere dello Sport.it)

Ma in inferiorità numerica abbiamo fatto la partita, con cuore, testa e voglia di rimediare. Non ha paura di correre". vedi letture. Davide Ballardini, allenatore del Genoa, dopo il pareggio ottenuto allo scadere contro l'Hellas Verona è intervenuto al microfono di Genoa Channel: "Un pareggio di cuore Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Oggi non eravamo al meglio, non eravamo brillanti, ma siamo riusciti a fare un punto contro una squadra forte”. Poi il Verona fa giocare male tutti e ci sta oggi aver fatto fatica (Calcio Hellas)

Serata da dimenticare per Lasagna: il clamoroso errore sottoporta in Genoa-Verona

Ivan Juric 5,5 I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Genoa Verona. Le pagelle dei protagonisti del match tra Genoa e Verona, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Dispiace andare a casa con un punto solo". Siamo onorati di incontrarla, ma non abbiamo paura di nessuno e cercheremo di metterla in difficoltà. (Hellas1903.it)

Non è stata una buona serata per Kevin Lasagna a Marassi. Il sentimento più evidente tra i protagonisti del secondo anticipo della 23a giornata della Serie A 2020-2021 era l'incredulità, perché nessuno immaginava un finale così. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr