Real Madrid con un piede in semifinale. Vince anche il Manchester City

Inter-News.it SPORT

Nel primo tempo, i blancos hanno trovato la via della rete in due occasioni: al 27′ con Vinicius Junior, e al 36′ con Marco Asensio.

Vince 2-1, allo scadere, anche il Manchester City di Guardiola contro il Borussia Dortmund. PRIMO ATTO – Gol e spettacolo nelle gare d’andata dei primi due quarti di finale di Champions League:. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: Il Real Madrid ha battuto con un largo 3-1 il Liverpool di Klopp. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria Nella ripresa il Liverpool riesce ad accorciare le distanze con Salah (51′) ma al 65′ Vinicius fa doppietta e chiude la partita. (il mio napoli)

Come di consueto, Mediaset trasmetterà alcune delle prossime sfide in diretta in chiaro (diritti che ha mantenuto anche per le prossime tre stagioni, in aggiunta ai diritti pay per lo streaming di tutte le altre partite della competizione, eccezion fatta per i match in esclusiva ad Amazon). (Calcio e Finanza)

Dobbiamo vivere adesso, per entrambe le squadre - ha detto Zidane - Per loro è una partita diversa e anche per noi. Si gioca all’Alfredo Di Stefano, il calcio d’inizio è alle ore 21 (Tuttosport)

Manchester City-Borussia Dortmund Sky Sport 253 (satellite e internet). telecronaca Andrea Marinozzi. Diretta Gol Daniele Barone Per le interviste del pre e post partita su Sky, appuntamento con Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. (Tvblog)

(LaPresse) – Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Protagonista assoluto Vinicius Jr, autore di una doppietta al 27′ del primo tempo e al 20′ della ripresa. (LaPresse)

L’entusiasmo della squadra di Klopp però dura poco, perchè il Real ristabilisce le distanze poco dopo l’ora di gioco ancora con Vinicius che realizza la sua doppietta personale e indirizza nuovamente la qualificazione dalla parte delle merengues Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. (Footballnews24.it)