Fiorentina-Panathinaikos, la cronaca live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca live Fiorentina-Panathinaikos 45+1' Termina la prima frazione 45' Gudmundsson scucchiaia per Kean, destro a colpo sicuro e miracolo di Dragowski! 41' Tete a giro dai 18 metri, palla a lato non di molto 35' Sugli sviluppi del corner spizzata di Kean che esce di pochissimo: sfiorato il tris 34' Punizione di Cataldi dai 20 metri, bravo Dragowski a deviarla in corner 28' Ammonito Mladenovic 25' Kean in area si gira e va sul destro, tiro insidioso ma Dragowski riesce a tenerla 24' 2-0 FIORENTINA! GUDMUNDSSON! In contropiede l'islandese si incunea in area e col mancino complice una deviazione insacca 17' Ancora Mandragora protagonista: inserimento in area e tiro di destro, Dragowski in angolo 12' 1-0 FIORENTINA! MANDRAGORA! Sinistro dalla distanza e viola avanti 5' Molto attivi Kean e Gosens, per ora però i greci tengono 1' PARTITI! (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l'undici titolare che questa sera scenderà in campo dal primo minuto contro il Panathinaikos. L'obiettivo è chiaro: ribaltare il risultato di Atene e conquistare il pass per i quarti di finale di Conference League. (fiorentinanews.com)
Questa sera nella fascia oraria delle 21 scende in campo l'ultima italiana rimasta tra quelle che erano chiamate a staccare il pass per i quarti di finale delle coppe europee, la Fiorentina che dovrà ribaltare la sconfitta per 3-2 subita nella gara d'andata in terra greca contro il Panathinaikos. (TUTTO mercato WEB)
RFV Drago sulla Conference: "Stasera spartiacque: i viola devono dare il là a un finale degno" (Firenze Viola)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
Live Fiorentina-Panathinaikos 2-0: una bella Viola al riposo sul doppio vantaggio 47' - Finisce qui il primo tempo: una super Viola sta gigantegginando "solo" 2-0 sul Panathinaikos. Ma i gol dovevano essere di più per le chance create e le paratissime di Dragowski (Firenze Viola)
Raddoppio della Fiorentina, al 24’ ecco il 2-0 sul Panathinaikos firmato da Albert Gudmundsson! Recupero alto sul campo da parte di Ranieri e ne approfitta l’islandese, che punta la porta e batte Dragowski con un tiro di mancino che diventa imparabile causa deviazione di un difensore. (TUTTO mercato WEB)