Ragazza incinta trovata morta in casa, la mamma pubblica la foto del cadavere su Facebook

Leggo.it INTERNO

Una foto cruda e forte quella pubblicata dalla mamma di Jenni Galloni su Facebook. La ragazza, 25enne di origini pugliese, incinta al quarto mese, è stata trovata morta, per motivi che sono ancora da chiarire, lo scorso lunedì in un appartamento alla ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Gesto di rabbia e choc, consegnato al... L’ha trovata morta lunedì mattina uno degli studenti con cui condivideva un appartamento a Bologna da alcune settimane. (La Stampa)

di Redazione. Il corpo senza vita di una ragazza di 25 anni disteso sul lettino di un obitorio è stato postato su facebook dalla madre. (Fanpage)

La chiamata ai carabinieri è arrivata stamani, i militari hanno trovato nell’abitazione il cadavere di un uomo e un altro uomo in stato confusionale. Quest’ultimo, a quanto emerso, si sarebbe rinchiuso in una stanza provocandosi delle ferite. (Latina24ore.it)

Torniamo a parlare della scomparsa di Jenni Galloni, 25 anni, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita lunedì in un appartamento di via Brodolini. (road2sportNews)

Madre pubblica la foto del cadavere della figlia su Facebook. (Il Messaggero)

scrivere di mia figlia, ora voglio che voi ve la ricordiate con questa immagine». È uno sfogo choc quello della madre di Jenni Galloni, la 25 enne di origini baresi ma da tempo a Bologna, trovata morta il 28 ... (Corriere della Sera)