Da Dzeko a Gomez e Paredes: come stanno andando gli obiettivi di mercato accostati all’Inter

passioneinter.com SPORT

A proposito dei nomi che erano stati accostati all’Inter, andiamo dunque a vedere come sono andati nell’ultimo periodo.

IL SOGNO ESTIVO KANTE’ > > >

E, alla luce del rendimento che stanno facendo registrare molti degli obiettivi passati nel mirino interista, non aver ingaggiato nessuno si è rivelata un’ottima strategia.

Nonostante l’Inter non abbia messo a segno alcuna operazione durante la scorsa finestra di calciomercato, Antonio Conte ha fatto in modo di poter valorizzare al meglio risorse interne come Ivan Perisic e Christian Eriksen, i quali effettivamente sono diventati in poco tempo dei veri e propri valori aggiunti all’interno della rosa nerazzurra. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

il taglio laterale della Gazzetta dello Sport è dedicato allo scontro a distanza fra i due bomber, rispettivamente di Juventus e Inter. Conte tiene su l'Inter: se va in testa non molla" questo quanto si legge dalla prima pagina della Rosea (Fcinternews.it)

con Romelu Lukaku che nel rispondere ha ammesso "Amico, ho detto un sacco di stronzate per l'adrenalina". Per questo motivo nella sessione di domande e risposte organizzata dal belga sul proprio profilo Twitter un utente ha chiesto: "Cosa hai detto dopo aver segnato il 3° gol contro il Milan?" (Sport Fanpage)

E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku. (fcinter1908)

L’attenzione poi si sposta sulla questione scudetto sulla quale, nuovamente, Lukaku ci va con i piedi di piombo: “l’obiettivo per il finale di stagione? Sui social Lukaku glissa rispondendo ai tifosi: “ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immagino…”. (Stretto web)

"Finora è andato tutto bene, mi mancano solo i tifosi negli stadi". Amo l'Italia, mi mancano i tifosi". vedi letture. Con un anticipo di tre ore su quanto previsto, Romelu Lukaku ha risposto alle curiosità dei tifosi durante un Q&A. (TUTTO mercato WEB)

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. Intanto con la chat di ieri si è dimostrato ancora una volta campione anche fuori dal campo". (Fcinternews.it)