Da Dzeko a Gomez e Paredes: come stanno andando gli obiettivi di mercato accostati all’Inter

Da Dzeko a Gomez e Paredes: come stanno andando gli obiettivi di mercato accostati all’Inter
passioneinter.com SPORT

A proposito dei nomi che erano stati accostati all’Inter, andiamo dunque a vedere come sono andati nell’ultimo periodo.

IL SOGNO ESTIVO KANTE’ > > >

E, alla luce del rendimento che stanno facendo registrare molti degli obiettivi passati nel mirino interista, non aver ingaggiato nessuno si è rivelata un’ottima strategia.

Nonostante l’Inter non abbia messo a segno alcuna operazione durante la scorsa finestra di calciomercato, Antonio Conte ha fatto in modo di poter valorizzare al meglio risorse interne come Ivan Perisic e Christian Eriksen, i quali effettivamente sono diventati in poco tempo dei veri e propri valori aggiunti all’interno della rosa nerazzurra. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

LUKAKU E LAUTARO, IL PIU’ FORTE A CALL OF DUTY: “Lui non ci gioca, è molto forte a PUBG”. Queste le sue risposte:. L’OBIETTIVO DELLA STAGIONE – “In questo momento il prossimo match, sono concentrato sul presente”. (passioneinter.com)

Lukaku se ne va via in classifica, Ibra imbocca sconfitto e dolorante gli spogliatoi. Come chiedeva Antonio Conte, Lukaku fa cantare l’Inter, la instrada verso lo scudetto, entra nella storia di Milano segnando la quinta rete consecutiva in cinque derby: un record. (Corriere della Sera)

Fin qui è andato tutto molto bene, da quando sono arrivato in Italia, solo che mi mancano i tifosi allo stadio" Poi una battuta sulla rabbiosa esultanza dopo il gol del 3-0 nel derby: "Cosa ho detto? (Sport Mediaset)

Inter, Lukaku: "Con Conte ogni allenamento è una zona di guerra. Amo l'Italia, mi mancano i tifosi"

L’attenzione poi si sposta sulla questione scudetto sulla quale, nuovamente, Lukaku ci va con i piedi di piombo: “l’obiettivo per il finale di stagione? Sui social Lukaku glissa rispondendo ai tifosi: “ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immagino…”. (Stretto web)

E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku. (fcinter1908)

Inter, Lukaku: "Con Conte ogni allenamento è una zona di guerra. Amo l'Italia, mi mancano i tifosi". vedi letture. Con un anticipo di tre ore su quanto previsto, Romelu Lukaku ha risposto alle curiosità dei tifosi durante un Q&A. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr