Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. Ma la storia si riscrive

TUTTO mercato WEB SPORT

E a proposito di paralleli - sottolinea La Gazzetta dello Sport - 34 gol sono quelli che nel 1988-89 fecero insieme Aldo Serena e Ramon Diaz.

La Lu-La è destinata a passare oltre: qui si fa la storia

Ma la storia si riscrive. vedi letture. A guidare l'Inter oggi nel recupero contro il Sassuolo saranno ancora Lukaku e Lautaro: è la coppia da 34 gol.

Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte, dunque, avrà tutti a disposizione, eccetto infortunati e squalificati. | DICHIARAZIONI Le parole di mister Antonio Conte alla vigilia di #InterSassuolo - repubblica : Inter, il ciclo di Conte: ora lo scudetto poi il rinnovo - Inter : ?? (Zazoom Blog)

I neroverdi, prossimi avversari del Benevento, scenderanno in campo questo pomeriggio alle 18.45 a San Siro contro la capolista per il recupero della ventottesima giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare tre settimane fa, ma che venne rinviata dopo i casi Covid emersi nel gruppo squadra dei nerazzurri. (Il Sannio Quotidiano)

A livello numerico, la situazione d’emergenza prosegue, ma la prova offerta contro la Roma e anche la posizione in classifica forniscono ampie rassicurazioni: “Rispetto alla gara contro la Roma, non recuperiamo nessuno, staranno infatti ancora fuori i vari Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan. (La Gazzetta di Modena)

La squadra di De Zerbi, vuole proseguire la tradizione positiva sul campo di San Siro. Ecco che quindi, De Zerbi, va verso delle scelte obbligate: 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Chiriches e Marlon, al centro della difesa, con Toljan e Rogerio sulle corsie esterne (Inter-News.it)

Ascolta le news (Di mercoledì 7 aprile 2021) E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify! Le ultime su Juve - Napoli e Inter - Sassuolo. (Zazoom Blog)

Staranno fuori finché scadranno i giorni necessari 'Scansuolo' contro l'Inter, è guerra sui social. A infiammare i social anche un post del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin:. (Sportevai.it)