Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. Ma la storia si riscrive

Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. Ma la storia si riscrive
TUTTO mercato WEB SPORT

E a proposito di paralleli - sottolinea La Gazzetta dello Sport - 34 gol sono quelli che nel 1988-89 fecero insieme Aldo Serena e Ramon Diaz.

La Lu-La è destinata a passare oltre: qui si fa la storia

Ma la storia si riscrive. vedi letture. A guidare l'Inter oggi nel recupero contro il Sassuolo saranno ancora Lukaku e Lautaro: è la coppia da 34 gol.

Inter, Lukaku e Lautaro coppia da 34 gol come Aldo Serena e Ramon Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia I neroverdi, prossimi avversari del Benevento, scenderanno in campo questo pomeriggio alle 18.45 a San Siro contro la capolista per il recupero della ventottesima giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare tre settimane fa, ma che venne rinviata dopo i casi Covid emersi nel gruppo squadra dei nerazzurri. (Il Sannio Quotidiano)

Ecco che quindi, De Zerbi, va verso delle scelte obbligate: 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Chiriches e Marlon, al centro della difesa, con Toljan e Rogerio sulle corsie esterne Il tecnico dei neroverdi non avrà a disposizione i nazionali italiani, tenuti in isolamento in via precauzionale visto il cluster di Covid-19 scoppiato nel ritiro degli azzurri guidati da Mancini. (Inter-News.it)

Fuga per la conquista della Serie A e lotta al quarto posto: le probabili formazioni. La Vecchia Signora viene da un periodo complicato, un solo punto in due partite e si giocherà una fetta importante per il quarto posto, obiettivo obbligatorio. (ZON.it)

'Scansuolo' ma con l'Inter, juventini scatenati sul web

Conte vuole battere il se stesso della Juve: ecco il record che vacilla e che il tecnico nerazzurro vuole raggiungere. L’Inter scende in campo questo pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo per cercare di portarsi a +11 sul Milan secondo e a +12 su una tra Juventus e Napoli che giocheranno in contemporanea. (Juventus News 24)

Secondo quanto rivelato da Paventi nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, Conte ha sciolto tutti i dubbi. In attacco ci sarà Lautaro Martinez ( le ultime sulle scelte di De Zerbi). NESSUN DUBBIO – Inter-Sassuolo è la sfida che andrà in scena stasera a San Siro. (Inter-News.it)

Staranno fuori finché scadranno i giorni necessari 'Scansuolo' contro l'Inter, è guerra sui social. A infiammare i social anche un post del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin:. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr