Castenaso, multato il camion con la pubblicità 'no vax'

Il Resto del Carlino SALUTE

Bologna, 19 febbraio 2018 - Nei pressi della rotatoria di Villanova e di via Bruno Tosarelli, a Castenaso , è comparso in questi giorni un ‘camion-vela’ con un cartellone dallo slogan recitante "Vaccini: quando c’è rischio deve esserci scelta" firmato dai ‘Genitori Libera Scelta’... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

VICENZA. (il mattino di Padova)

La campagna contro l'obbligo vaccinale inciampa per ammissione degli stessi organizzatori: "Un'inesattezza sul nostro manifesto". (ModenaToday)

Dopo la comparsa sulle strade riminesi dei cartelloni l'amministrazione chiede di "verificare se i messaggi siano corrispondenti al vero" (RiminiToday)

LA SENTENZAVENEZIA A tre settimane dalla scadenza del 10 marzo, un'altra sentenza ribadisce la legittimità dell'obbligo vaccinale per i bambini che fruiscono dei servizi educativi. (Il Gazzettino)

Il Pd, attraverso i consiglieri regionali Paolo Calvano, Francesca Marchetti e Nadia Rossi, parlano di "ennesimo atto di una farsa comunicativa del tutto priva di un qualunque dato scientifico degno di questo nome" (CesenaToday)