Dalla Turchia: Napoli, Mario Rui vicino al Besiktas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Finito anche lui fuori dalla lista ufficiale del Napoli, Mario Rui sarebbe vicino a lasciare i partenopei, con cui milita dall’estate 2017. Secondo quanto riferisce il portale turco Fanatik, gli azzurri sarebbero in trattativa con il Besiktas, e i discorsi sarebbero molto bene avviati. Vi sarebbe quindi ottimismo circa la chiusura dell’operazione in tempi brevi. NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Il giocatore, seguito anche da club arabi, avrebbe dato piena aprtura alla società di Istanbul. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Finalmente addio tra Napoli e Osimhen: tutti i dettagli sulla formula della cessione al Galatasaray (CalcioMercato.it)
L’attaccante nigeriano potrebbe volare ad Istanbul, sponda Galatasaray. Victor Osimhen e Mario Rui sono stati tolti dalla lista dei calciatori da parte del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
E' la strada che il Napoli e l'entourage del giocatore stanno percorrendo in extremis rivolgendosi a uno dei pochi mercati ancora aperto dopo il gong nelle piazze europee. La destinazione è il Galatasaray, squadra in cui militano l'ex napoletano Mertens e Mauro Icardi. (Panorama)
Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. L'ex Inter starà fuori per circa un mese. (CalcioNapoli1926.it)
Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alle condizioni proposte dal club turco. (Napoli Magazine)
In queste ore si sta delineando il passaggio di Osimhen in Turchia: è emersa un’indiscrezione riguardo la cessione del bomber nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)