Jared Leto in mezzo agli scontri alle proteste anti green pass

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass.

Leto ha così potuto riprendere indisturbato gli avvenimenti, rischiando pure qualcosa in fatto di incolumità fisica.

Difficilmente Jared Leto potrà dimenticare la sua vacanza in Italia.

Invece si è ritrovato, suo malgrado, a essere testimone delle violenze durante la manifestazione “No green pass”.

Leto ha più volte dichiarato di amare particolarmente l’Italia e di venire spesso in vacanza nel nostro Paese

(Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. Il premio Oscar Jared Leto rivela di essersi ritrovato nel bel mezzo degli scontri a Roma. Jared Leto si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato durante una gita in centro Roma. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Jared Leto. L’attore ha documentato sui social la violenta protesta contro il green pass avvenuta nel corso del fine settimana nella capitale italiana. Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. (Bluewin)

Non solo: nel suo profilo compaiono anche video che lui stesso ha realizzato e che testimoniano i momenti più critici della manifestazione no Green pass di sabato 9 ottobre. Il premio Oscar e leader dei Thirty Seconds To Mars, Jared Leto, è arrivato a Roma nel weekend e si è ritrovato in mezzo agli scontri nella manifestazione No Green pass. (Il Giornale di Vicenza)

Jared Leto a Roma è stato coinvolto negli scontri No Green Pass. Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. (OptiMagazine)

Jared Leto si è ritrovato suo malgrado coinvolto nelle violente proteste contro il Green Pass a Roma nell’ultimo weekend. (Notizie Musica)

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. (Today.it)