Federer: "Credo che il 90 % dei tennisti abbia gradito il Lockdown, ecco il motivo"

Tennis World Italia SPORT

Uno di questi è il tennista australiano Andrew Harris che, recentemente, ha attaccato duramente l'ex numero 1 al mondo: "So che per Roger Federer contano i soldi prima di tutto.

Con un messaggio che ha lasciato sconvolti la maggior parte dei fan, Roger Federer qualche mese fa ha annunciato che si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico che lo avrebbe tenuto fermo per diverso tempo.

Il tennis ha un programma non-stop, non ci fermiamo mai" Non tutti i tennisti però la pensano come Roger Federer e sono tanti invece a voler rientrare il prima possibile, soprattutto a causa di problemi economici. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. Barilla, sponsor di Roger Federer, ha portato il campione svizzero su un tetto di Finale Ligure che ha fatto il giro del mondo qualche mese fa. (Vanity Fair Italia)

Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani. (Tennis World Italia)