WhatsApp, tantissimi utenti in pericolo: fate attenzione

Il pericolo è sempre dietro l’angolo per tutti gli utenti su WhatsApp, che adesso hanno segnalato un nuovo problema all’applicazione.

Quindi tutti gli utenti dovranno sempre diffidare da messaggi truffaldini e soprattutto codici sconto ‘fasulli’.

Spunta su WhatsApp un nuovo pericolo per tutti gli utenti, ancora una volta minacciati.

WhatsApp, utenti in pericolo: l’applicazione studia un aggiornamento. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

WhatsApp Pink è un virus. Dopo le frodi online come i finti buoni sconto Amazon e il tracciamento di pacchi in arrivo (mai ordinati), c’è un nuovo sms da cestinare immediatamente: quello che ti invita a scaricare la versione rosa (pink) di WhatsApp. (Team World)

Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali Questi si tramutano in messaggi che spesso girano all’interno delle varie chat più famose, tra le quali figura ovviamente anche WhatsApp (Tecnoandroid)

E’ di qualche settimana fa infatti la nuova opzione che permette di cancellare i “messaggi effimeri” o “disappearing Messages”(per chi avesse il cellulare in lingua inglese). Per chi non se ne fosse ancora accorto, per visualizzare la nuova funzione dei messaggi che si auto eliminano basta entrare in una qualsiasi chat. (BlogLive.it)

Inutile dire chesi distingue dalle altre anche per la facilità nel riuscire a recapitare messaggi, immagini, video, note vocali. Tra questi, l’app di Facebook ne ha ultimamente sviluppati alcuni importanti come le videochiamate con cinquanta utenti, dark mode e messaggi temporanei, già presenti nalla sua versione beta. (Zazoom Blog)

LEGGI > > > Truffa alle Poste: spariti 5000 euro dal conto corrente della vittima. Come funziona WhatsApp Web? (ContoCorrenteOnline.it)

Questo aiuta i prolissi a fare messaggi ancora più lunghi e non aiuta certo chi poi quelle note audio deve ascoltarle. (GQ Italia)