Aerei: Ryanair lancia Price Checker e Verified Seal

Ferrovie.info ECONOMIA

Per tutelare ulteriormente i clienti, Ryanair ha introdotto un nuovo Verified Seal, che garantisce ai clienti che stanno prenotando direttamente sul sito web/app Ryanair.

Nel caso i clienti richiedono assistenza, avranno la possibilità di interfacciarsi direttamente con un rappresentante del servizio clienti Ryanair.

Lo strumento “Price Checker” consentirà ai clienti che hanno prenotato tramite un agente di viaggio online di verificare l’importo pagato a Ryanair per la loro prenotazione rispetto all’importo addebitato dall’agente di viaggio online. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri media

Siamo lieti di continuare a supportare la connettività a Catania e di svolgere un ruolo essenziale nella ripresa dell’occupazione locale e dell’economia regionale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

editato in: da. Ryanair ha annunciato il nuovo operativo voli per l’estate 2022. Per festeggiate il lancio dell’operativo estivo 2022, Ryanair ha annunciato un’offerta speciale con tariffe a partire da 29,99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 29 aprile (SiViaggia)

– Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (28 aprile) il suo operativo estivo 2021 da Catania con oltre 200 voli settimanali, 29 rotte, comprese 4 nuove rotte per Napoli (operative tre volte a settimana da aprile), Alghero, Sofia e Varsavia (tutti operativi due volte a settimana da luglio) come parte dell’operativo estivo di Ryanair da Catania. (Livesicilia.it)

Nel dettaglio il piano prevede 4 nuove rotte per Napoli (operative tre volte a settimana da aprile), Alghero, Sofia e Varsavia (tutti operativi due volte a settimana da luglio). Ryanair punta su Catania: opererà 200 voli a settimana da Fontanarossa ed istituisce collegamenti con Napoli ed Alghero in ambito nazionale, Sofia e Varsavia quali destinazioni dell’Europa dell’Est. (CorrierediRagusa.it)

Le rotte estive di Ryanair all’Aeroporto di Catania. Condividi su:. (RagusaOggi)

In quest’ottica, la scelta di Ryanair non solo di confermare, ma addirittura di aumentare le destinazioni disponibili è una decisione di grande proattività e lungimiranza” (La Sicilia)