Grande Fratello: Shaila Gatta rompe il silenzio e ritrova se stessa dopo una relazione tossica con Lorenzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’appassionante mondo del Fratello, i legami che nascono all’interno della casa possono rivelarsi complessi e talvolta tossici. È il caso di Shaila Gatta, ex velina che, dopo sei mesi in compagnia di Lorenzo Spolverato, sembra finalmente aver ritrovato la propria voce e consapevolezza. Con la finale alle porte, la sua riflessione sui rapporti interpersonali all’interno del reality potrebbe segnare un importante cambiamento. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Fratello, ore di caos: rivolta dei gieffini contro Signorini e un finalista verso il ritiro Ripercorriamo insieme tutti gli avvenimenti salienti di questa settimana: dalle ultime eliminazioni, fino alle polemiche fatte scoppiare dentro e fuori la Casa del Gf. (Libero Magazine)
Mentre gran parte del pubblico chiede infatti la squalifica di Lorenzo per i suoi continui attacchi di rabbia e i comportamenti inopportuni, stando alle anticipazioni ufficiali, non solo Spolverato non sarà vittima di alcun provvedimento, ma il gieffino sarà addirittura premiato con una sorpresa: questa sera avrà modo di incontrare la madre, sperando che possa aiutarlo per il "momento di crisi profonda" che sta vivendo. (Libero Magazine)

È il caso di Lorenzo Spolverato, ormai da mesi sulla bocca di tutti per la sua tormentata relazione con Shaila Gatta e alcune sue reazioni verbali (e non) spesso al limite della civile convivenza. Manca sempre meno alla finale del Fratello, ma le polemiche non sembrano volersi placare. (ilgazzettino.it)