Dopo Manfredonia la barca a vela più grande del mondo ormeggia a Bari

StatoQuotidiano.it ECONOMIA

È la nave a vela più grande del mondo, che ha scelto Bari per il suo tour della costa pugliese: dopo essere passata da Manfredonia, nella mattinata di sabato 18 settembre la maxi imbarcazione ha ormeggiato a largo del capoluogo, ricevendo tantissime menzioni sui social.

Manfredonia (Foggia), 18/09/2021 – (repubblica) Il suo profilo di certo non è passato inosservato, mentre solcava le onde al largo della costa barese. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Un gioiello tecnologico, poiché tutto è controllabile grazie a un touch screen, ed è dotato di una serie di dispositivi per la sicurezza, come le telecamere a circuito chiuso e i vetri indistruttibili. (TraniViva)

Pare che in rada a Savelletri, nel pomeriggio di oggi 18 settembre, siano stati visti scendere dal Sailing A dei passeggeri che si sono imbarcati in un van privato, probabilmente per una visita del territorio e per cenare. (BrindisiReport)

Un gioiello dal valore di 430 milioni di dollari. Il "mostro marino" ha interni disegnati da Philippe Starck ed è lungo 143 metri. (TraniLive)

Il sartiame di questo yacht è stato sviluppato parzialmente per essere implementato su navi da carico e per essere utilizzato per uso commerciale. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui (Puglia Reporter Notizie)

In questi giorni il veliero sta attraversando le acque pugliesi, ma Sailing Yacht A da diversi anni frequenta le coste italiane, non finendo di stupire chi riesce ad avvistarla Il suo proprietario, l'oligarca russo Andrey Melnichenko, avrebbe speso oltre 460 milioni di dollari per farlo realizzare. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr