Cristina Marino e Luca Argentero i dettagli delle nozze Cerimonia nel bosco di casa tra gli ulivi

Cristina Marino e Luca Argentero i dettagli delle nozze Cerimonia nel bosco di casa tra gli ulivi
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

I due hanno detto di sì in una cerimonia nel bosco della loro splendida casa di compagna, tra gli ulivi.

Luca Argentero ha optato un completo classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure

“Chiamami signora Argentero Luca”, scrive al marito.

Cristina Marino e Luca Argentero fanno sognare i fan con il loro matrimonio, celebrato sabato 5 giugno a Città della Pieve.

Gli sposi hanno indossato entrambi abiti firmati Giorgio Armani. (Gossip News)

Su altri media

Cristina Marino sul matrimonio con Luca Argentero svela: “Ci siamo sposati nel bosco di casa nostra”. Si sa poco sul matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino e quel poco che si sa aspetta di essere confermato (Lanostratv)

Dopo l'uscita pubblica in sidecar, la notizia ha iniziato a diffondersi ed è stata anticipata dal giornale online Umbria24 Una corsa in sidecar tra le vie del centro di Città della Pieve ha svelato la notizia delle nozze tra Luca Argentero e Cristina Marino. (La Repubblica)

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: le nozze sono avvenute sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria. L'annuncio del matrimonio era stato dato a marzo 2021: «La cerimonia sarà semplice» aveva detto Marino, neo mamma della primogenita di Luca Argentero, Nina Speranza. (Corriere della Sera)

Luca Argentero e Cristina Marino sposi: dopo le nozze giro in sidecar

Per me celebrare il suo matrimonio è motivo di grande orgoglio e commozione, perché penso anche alle ricadute positive per la nostra comunità". A celebrare le nozze tra l'attore di "Doc nelle tue mani" e la bellissima Cristina, il primo cittadino Fausto Risini. (LA NAZIONE)

GUARDA ANCHE: Cristina Marino pazza per la figlia Nina: 'La amo alla follia'. GUARDA ANCHE: Luca Argentero e il commento di Cristina Marino alla sua foto sui social In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”. (Yahoo Notizie)

Ad annunciare il matrimonio era stata proprio Cristina su una delle sue Instagram stories, al termine della degustazione del menu preparato per le nozze. Il matrimonio è stato celebrato nel tardo pomeriggio, alle 18, dal sindaco Fausto Risini nella sala giunta del Comune. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr