Inter, rinnovo pronto per Inzaghi: supera Conte! Diventerà l'allenatore più pagato in Serie A: le cifre

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione oggi in edicola di Repubblica si sofferma su Simone Inzaghi, in odore di rinnovo e che diventerà l'allenatore più pagato del campionato, superando anche Antonio Conte. Al tecnico nerazzurro, fino al 2027 un milione in più. Ma la firma arriverà solo a fine stagione. Dal quotidiano si legge: "Una formalità. Così Beppe Marotta ha definito il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, blindandolo in panchina e promettendogli un futuro in nerazzurro. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Paolo Paganini ha parlato a Tmw Radio verso Inter Bayern Monaco, le sue parole anche sul futuro di Simone Inzaghi. DIFFICOLTA’ – «Non la vedo così scontata la vittoria e il passaggio del turno dei nerazzurri. (InterNews24.com)
Non si tratta di una decisione dell’ultima ora né di un’esigenza dettata da una singola partita. Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter sembra ormai tracciato, e non sarà influenzato dai risultati di questa stagione. (Il Nerazzurro)
"Una formalità. Così Beppe Marotta ha definito il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, blindandolo in panchina e promettendogli un futuro in nerazzurro. Avanti insieme, quindi, indipendentemente dai risultati di questo finale di stagione in cui l’Inter può vincere tutto o niente. (FC Inter 1908)

E’ stata una stagione fino a questo momento sontuosa quella di cui si è resa protagonista l’Inter, dal momento che allo stato attuale delle cose è in linea con tutti gli obiettivi stagionali. (CalcioMercato.it)
Il mondo Inter con il suo allenatore (FC Inter 1908)
Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)