Roma, via libera agli abbonamenti ma è subito caos: cosa è successo

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Boris 4, l’altra faccia di Biascica: cosa ha fatto Paolo Calabresi per vedere la Roma. Roma, interrotta la campagna abbonamenti: tifosi infuriati. Nemmeno il tempo di cominciare a distribuire gli abbonamenti ai tifosi che la Roma ha dovuto bloccare il sistema di vendita online.

La Roma ha dovuto momentaneamente interrompere la campagna abbonamenti: il comunicato della società spiega il motivo ai tifosi giallorossi. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Gestionale bloccato per ore, code infinite e tifosi infuriati, che si sono riversati sul web per segnalare l'incredibile mole di disservizi che il gestionale del sito giallorosso ha presentato nella mattinata. (Repubblica Roma)

Le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider. Tanto entusiasmo, forse troppo. Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, ANCHE: Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto (ForzaRoma.info)