Aggiornamento Coronavirus 21 maggio. In Emilia 53 casi in più e 17 nuovi decessi

Aggiornamento Coronavirus 21 maggio. In Emilia 53 casi in più e 17 nuovi decessi
SulPanaro SulPanaro (Interno)

Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut.

Aggiornamento Coronavirus 21 maggio.

In Emilia 53 casi in più e 17 nuovi decessi. GIOVEDI 21 MAGGIO 2020 – Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.417 casi di positività, 53 in più rispetto a ieri.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri 53 casi di coronavirus in Emilia-Romagna, emersi dai 4555 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore (esito positivo per poco più dell'1%). Dopo questo primo campione di residenti si valuterà l'ampliamento della ricerca ad altri strati di popolazione. (La Repubblica)

Le nuove guarigioni sono 237 (18.703 in totale), mentre continuano a calare i casi attivi, e cioè il numero di malati effettivi, che a oggi sono scesi a 4.730 (-196). Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.470 casi di positività, 53 in più rispetto a ieri. (La Pressa)

Per una parte dei prodotti sono state eseguite alcune verifiche ed è stato temporaneamente sospeso l’utilizzo e disposto l’accantonamento in attesa di ulteriori approfondimenti. Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (Gazzetta di Parma)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.513 casi di positività, 43 in più rispetto a ieri. Scheda 1 di 4 (Tuttobolognaweb)

Dall’inizio dell’epidemia, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.513 casi di positività, 43 in più rispetto a ieri. Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti