“L' OBBLIGO DEL GREEN PASS È LEGITTIMO QUELLO VACCINALE NO” PAROLA DELL'AVVOCATO PERRELLI -

Prima Tivvù INTERNO

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione.

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

(Prima Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

La strada nel nostro Paese è quella di prevedere l’estensione graduale del green pass”. L’estensione del Green pass – “Sono convinto che il Green pass possa e debba essere esteso ulteriormente –ha affermato Costa-. (MeteoWeb)

I fari sono comunque puntati sulla campagna anti-Covid – oggi sono 2.800 i nuovi casi di contaio e 36 i morti – e soprattutto su come agire sul green pass. L’estensione del green pass alla P.a, a quelle categorie di lavoratori che sono a contatto con il pubblico ma anche alle imprese. (Cronache della Campania)

E “Confimi Industria -aggiunge Agnelli- ha presentato una sua proposta. “Bene l’estensione a tutti i lavoratori” del Green pass “ma serve una legge. (Padova News)

La strategia potrebbe essere ancora una volta quella di procedere per gradi e non si esclude che i decreti possano essere due, uno per il pubblico l’altro per il privato. Sono previste sanzioni severe, pecuniarie e amministrative, per chi non ha il pass. (Tiburno.tv)

E’ probabile che il provvedimento venga licenziato già questa settimana da Palazzo Chigi. In questi giorni il governo sentirà anche le Regioni che peraltro non sono contrarie all’estensione. (Zoom24.it)

L’obbligo partirà alla metà di ottobre, per dare il tempo a chi non ha fatto ancora la prima dose di vaccinarsi. Arriva l’obbligo di green pass per tutti i lavoratori del pubblico e delle società partecipate dallo Stato, per i tribunali, per gli organi costituzionali. (CorrierediRagusa.it)