Oneplus Nord CE 5G ufficiale: Snapdragon 750G e display a 90Hz | Prezzi

Oneplus Nord CE 5G ufficiale: Snapdragon 750G e display a 90Hz | Prezzi
Più informazioni:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

OnePlus Nord CE 5G è basato su Android 11 con interfaccia utente OxygenOS ed è dotato di un processore Snapdragon 750G di Qualcomm, con GPU Adreno 619, supportato da 6/8/12GB di RAM LPDDR4X e 128/256GB di storage di tipo UFS 2.1.

Le dimensioni sono di 159,2 x 73,5 x 7,9 mm per un peso di 170 grammi.

Dalle 16:25, fino alle 1:00 del 13 giugno 2021, sul sito di OnePlus sarà possibile preordinare in esclusiva OnePlus Nord CE 5G per riceverlo in anteprima a partire dal 14 giugno

Per poter competere al meglio, OnePlus ha comunque dotato il suo Nore CE 5G di tante interessanti caratteristiche ma ha anche dovuto sacrificarne altre. (HDblog)

Su altre fonti

Accesso anticipato al nuovo smartphone. In queste ore OnePlus annuncia i Core Sales, ovvero un appuntamento da non lasciarsi sfuggire per ottenere l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G a partire dal 10 giugno con consegna anticipata al 14 giugno. (TuttoAndroid.net)

Infine, pare le imminenti smart TV di OnePlus dovrebbero includere la risoluzione 4K, una frequenza di aggiornamento di 60Hz, altoparlanti da 30W e una fotocamera 1080p integrata con supporto Google Duo Oltre a far trapelare alcuni render dell'attesa smart TV dell'azienda asiatica, il tipster ci ha anche rivelato quelli che dovrebbero essere i presunti prezzi. (Telefonino.net)

Questo dovrebbe partire dall’equivalente di circa 250€ per il mercato indiano. Evan Blass ha appena pubblicato il video promozionale di OnePlus Nord CE 5G, il quale mostra praticamente tutte le specifiche chiave del dispositivo. (Androidworld)

OnePlus Nord CE 5G: il nuovo smartphone medio ha la ricarica veloce

OnePlus Nord CE 5G: cosa sappiamo? Per i selfie e le videochiamate, avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e quella posteriore sarà dotata di un sistema a tripla ottica così ripartito: 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel (Telefonino.net)

Potrebbe interessarti anche: Ecco come ottenere l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! (TuttoAndroid.net)

OnePlus lancerà a breve il suo nuovo modello, OnePlus Nord CE 5G. A ciò, si aggiunge il dettaglio di altri due elementi fondamentali, cioè il processore e la RAM disponibile su OnePlus Nord CE 5G. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr