Verstappen, la strana richiesta di Perez per ripagare un "favore"

AutoMotoriNews SPORT

Il messicano della Red Bull ha interrotto il compagno di scuderia affermando: “Mi devi due tequila“.

Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori

Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Con le slick avrebbe perso un minuto.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Toto Wolff, intercettato dai media austriaci, lancia un'altra piccola frecciata ad Hamilton. (F1-News.eu)

Lorenzo Pastuglia 11 ottobre 2021 a. a. a. Per Fernando Alonso non è stato un GP di Turchia fortunato. Alonso però stamattina ha rimandato indietro le parole di Marko: “Ho letto, ma io disputo sempre la mia corsa — ha risposto lo spagnolo —. (Liberoquotidiano.it)

Ho voluto rischiare provando ad andare fino alla fine, ma era una mia intenzione che non ha funzionato. 11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia (Sportal)

Come è stata la gara di Bottas? In ottica mondiale è stata una vittoria molto importante perché ha portato via punti a Verstappen ed ha permesso alla Mercedes di allungare sulla Red Bull nella classifica costruttori (Sky Sport)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Però siamo stati davvero sorpresi dal passo avanti che Mercedes ha fatto con la power unit" "In Turchia, in particolare, Hamilton ha mostrato un vantaggio importante in rettilineo, grazie a un’ala posteriore con più incidenza. (Sportal)