Voluntary disclosure: così il governo pensa ai poveri evasori come Fabrizio Corona

next ECONOMIA

Il provvedimento entrato in Consiglio dei ministri la scorsa settimana prevede che chi svela le sue ricchezze nascoste possa farle emergere alla luce del sole pagando “un contributo forfetario calcolato su imposte, interessi, sanzioni e contributi pari ... (next)

Se ne è parlato anche su altri media

Ansioso di accattivarsi le simpatie degli italiani, con particolare riguardo a chi potrebbe avere problemi con il Fisco e segnatamente con chi rientra nella così detta norma-corona" il governo ha infilato nella bozza della legge di stabilità un ... (L'Huffington Post)

Previste due aliquote per saldare il debito con il Fisco: il 15% e il 35%. Ma il professionista che segue la pratica ... (Corriere della Sera)

Anche la prima versione della ... (Wall Street Italia)

La voluntary disclosure-bis punterà soprattutto su tre ambiti: attività detenute nei Paesi che hanno stipulato accordi di scambio di informazione solo di recente, voluntary nazionali e regolarizzazione dei contanti. (IPSOA Editore)

Quelli buoni ne tieni e prendi quanti vuoi (foto d'archivio Ansa). ROMA – Contanti, soldi contanti: qualunque cosa ci sia, ci sarà o ci possa essere nel decreto del governo in preparazione, ci fosse stato un cane, uno solo tra ... (Blitz quotidiano)

NUOVE TASSE I SOLDI IN "CASSETTA" Nel progetto di Legge Finanziaria per il 2017 il Governo, nascondendosi dietro il consueto tecnicismo terminologico, mostra l'intenzione di far emergere i contanti che gli italiani custodiscono nelle proprie cassette ... (Il Gazzettino)