Loki: com’è la prima puntata della nuova serie Disney+

Per salvarsi da un definitivo annientamento, il Dio dell’Inganno si trova costretto a collaborare con la TVA, sulle tracce di un nemico a lui caro.

Scopriamo così un Loki più vulnerabile, che per la prima volta dà la sensazione di essere imbrigliato in un sistema che non può riuscire a disinnescare.

Gli spassosi battibecchi fra i due, insieme al loro rapporto di reciproca sfiducia, costituiscano l’ossatura comica dello show, che ha però il coraggio di spaziare fra generi e registri diversi. (Tech Princess)

Su altri giornali

La prima puntata di Loki, la serie tv Marvel con protagonista il dio degli inganni fratellastro di Thor, è uscita oggi sulla piattaforma Disney+, ma la stampa ha già visto i primi due episodi e le recensioni non si sono fatte attendere. (Fumettologica)

La Guerra Multiversale E I Custodi Del Tempo. I Time Keepers ” emersero ” , portando la pace nel Multiverso riorganizzando tutta l’esistenza in un’unica linea temporale. Loki – Spiega L’autorità Della Variazione Temporale nel 1^ episodio. (Webmagazine24)

Cifre clamorose. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston). Tom Hiddleston, i guadagni dell’attore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston). (Consumatore.com)

Lo spettacolo Disney Plus è gravato da uno scopo glorioso in quanto raccoglie uno dei thread della trama più intriganti di Avengers: Endgame. LOKI Trailer ITA della Serie con Tom Hiddleston. Guarda il trailer italiano di LOKI (2021) la nuova e attesissima serie tv Marvel con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni. (PlayBlog.it)

Il mese prossimo arriverà, dopo tanti ritardi causati dal coronavirus, il primo film della Fase Quattro, ovvero Black Widow. L'attesa serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonista il Dio dell'Inganno e fratello adottivo di Thor è disponibile da poche ore su Disney Plus. (HDblog)

Cooper, riferimento confermato nella puntata 1×01 della serie, in cui si scopre che, nella finzione dell’universo Marvel, quella figura realmente esistita era lo stesso Loki travestito. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. (BadTaste.it TV)