Fiducia reciproca

FormulaPassion.it SPORT

Lewis Hamilton e Max Verstappen continuano a dividersi vittorie e piazza d’onore in questa stagione.

Un duello per ora all’insegna del rispetto reciproco che inorgoglisce i due contendenti.

“C’è molto rispetto tra me e Max – ha dichiarato Hamilton – non regaliamo niente all’avversario, ma la tempo stesso siamo corretti

In precedenza alla Curva-1 Verstappen aveva passato Hamilton all’esterno e il pilota Mercedes aveva poi restituito il favore all’interno. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alfa Romeo: “Sì, ok“. Alfa Romeo: “Sì. (FormulaPassion.it)

Se analizziamo solo i primi due all’arrivo, vediamo che per la 15^ volta Verstappen è finito dietro a Hamilton, mentre il contrario è accaduto solo in Malesia nel 2017, nel GP dell’Anniversario 2020 e ad Imola quest’anno. (Sky Sport)

Scusate ragazzi. No, no, non puoi ripartire“ (FormulaPassion.it)

Al portacolori della scuderia di Woking è stato semplicemente chiesto di “non fare favori” a Max Verstappen che arrivava lanciatissimo alle spalle di Norris, il quale invece stava preparando il proprio tentativo finale. (FormulaPassion.it)

Un duello per ora all’insegna del rispetto reciproco che inorgoglisce i due contendenti. In precedenza alla Curva-1 Verstappen aveva passato Hamilton all’esterno e il pilota Mercedes aveva poi restituito il favore all’interno. (FormulaPassion.it)

Sulla freccia d’argento è stata sfruttata di più la power unit M12 E Performance, rinunciando ai timori legati all’affidabilità: Valtteri Bottas non è stato esente da piccoli problemi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)