Danilo Gallinari parla da Tokyo: “Spiace non vivere l’Olimpiade con Datome e Belinelli”

Danilo Gallinari parla da Tokyo: “Spiace non vivere l’Olimpiade con Datome e Belinelli”
NbaReligion SPORT

Tra pochi giorni andranno finalmente in scena le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Come riporta Gazzetta.it, il giocatore della Nazionale e degli Atlanta Hawks ha parlato del proprio sogno olimpico, oltre ad aver commentato le assenze di Gigi Datome e Marco Belinelli:. “Io sono qui per vivere il mio sogno.

Vedremo se Gallinari e i suoi compagni saranno in grado di passare il turno, nonostante degli avversari così competitivi. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gallinari, ai microfoni di Eurosport, descrive dettagliatamente la composizione del Gruppo B: “Abbiamo un girone difficile, l’Australia è una squadra che fa bene da tanti anni a livello mondiale, ha un roster di talento e molto fisico. (OA Sport)

L'azzurro: "Essere qui era il nostro obiettivo da dieci anni". "Io sono qui per vivere il mio sogno. Ecco Danilo Gallinari, alla vigilia dell'apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che vedrà poi l'Italbasket esordire contro la Germania domenica. (Sport Mediaset)

Non della Nba ma il ragazzino che vede nell’avventura a cinque cerchi il coronamento di una vita passata nel mondo dei canestri. “E’ il nostro leader, l’uomo dell’ultimo tiro”, spiega (LaPresse)

Gallinari: ''Mi dispiace per l'assenza di Belinelli e Datome''

🇮🇹#ItaliaTeam #Gallinari #Basketball @Italbasket pic.twitter.com/VXm4XFcerH — CONI (@Coninews) July 22, 2021 Nel 2004 il sedicenne Danilo Gallinari era davanti alla tv a fare il tifo per la Nazionale di Charlie Recalcati ad Atene. (Pianetabasket.com)

Spiace non vivere l'Olimpiade con loro per tutto quello che avevamo sognato negli anni e capisco quello che stanno passando psicologicamente per non essere qui" ha dichiarato Danilo Gallinari riferendosi al forfait degli altri due big azzurri prima del preolimpico poi vinto dagli azzurri in Serbia. (Tuttosport)

Il riferimento è al forfait degli altri due big azzurri, prima del preolimpico poi vinto dagli azzurri in Serbia Lo dice Danilo Gallinari, alla vigilia dell'apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che vedrà poi l'Italbasket esordire contro la Germania domenica. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr