Obi-Wan Kenobi: la recensione dell'ultima puntata! ⋆ Star Wars

SPOILER ULTIMA PUNTATA OBI-WAN KENOBI!

Questa è la nostra recensione, come sempre prima senza e poi con spoiler. Obi-Wan Kenobi e Anakin. Darth Vader nel quinto episodio della serie. Brividi, dall’inizio alla fine, solo così si può riassumere il finale di Obi-Wan Kenobi.

Anche la storia di Leia (inutile parlare ancora della brillante attrice) trova il suo perfetto legame con Episodio IV nella descrizione del rapporto con Obi-Wan. (L'Insolenza di R2-D2)

Se ne è parlato anche su altri media

Obi-Wan è stata pensata come mini serie non destinata ad avere un seguito, ma qualcosa potrebbe ancora cambiare. ATTORI PRONTI, LA PRODUZIONE ATTENDE LA REAZIONE DEI FAN. Ad esprimersi sull'ipotesi di una seconda stagione è stato di recente lo stesso Ewan McGregor che - si ricorda - oltre ad interpretare il maestro Obi-Wan ha partecipato al progetto in veste di produttore esecutivo. (HDblog)

Nella quinta puntata, Reva viene promossa a Grande Inquisitore, un riconoscimento per essere riuscita a tracciare Kenobi e i fuggitivi, e incaricata da Vader di stanare Obi-Wan Kenobi, che si è nascosto su Jabiim. (la Repubblica)

Ma c’era qualcuno che davvero pensava che il centrocampista venisse piazzato a titolo definitivo? La Sampdoria doveva essere il trampolino di lancio per Sensi ma così non è stato e ora il giocatore andrà a Monza per riscattarsi definitivamente (Inter-News)

Quale di questi ritorni della saga avete apprezzato di più nell’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi? Attenzione: l'articolo contiene spoiler. L’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ e vede alcuni ritorni dalla saga originale di Star Wars. (BadTaste.it TV)

Resta da vedere se Ben entrerà in contatto con Qui-Gonn o con Yoda nel finale di Obi-Wan Kenobi, in arrivo tra pochi minuti su Disney+. Il finale di Obi-Wan Kenobi sarà disponibile tra una decina di minuti su Disney+ e tra i tanti personaggi comparsi nella serie, manca all’appello il maestro Yoda. (BadTaste.it TV)

Obi-Wan Kenobi è una nuova serie TV che fa parte della cosiddetta saga di Guerre Stellari. L’obiettivo sarebbe quello di anticipare l’arrivo di alcuni personaggi che saranno presenti nella seconda stagione, così da permettere aprire la strada alla nuova sceneggiatura (Telefonino.net)