Obi-Wan Kenobi: la recensione dell'ultima puntata! ⋆ Star Wars

Obi-Wan Kenobi: la recensione dell'ultima puntata! ⋆ Star Wars
L'Insolenza di R2-D2 CULTURA E SPETTACOLO

SPOILER ULTIMA PUNTATA OBI-WAN KENOBI!

Questa è la nostra recensione, come sempre prima senza e poi con spoiler. Obi-Wan Kenobi e Anakin. Darth Vader nel quinto episodio della serie. Brividi, dall’inizio alla fine, solo così si può riassumere il finale di Obi-Wan Kenobi.

Anche la storia di Leia (inutile parlare ancora della brillante attrice) trova il suo perfetto legame con Episodio IV nella descrizione del rapporto con Obi-Wan. (L'Insolenza di R2-D2)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Obi-Wan Kenobi invece le dice di averli resi fieri, e che ora potrà essere qualcosa di nuovo dopo aver abbandonato il Lato Oscuro. Con questo emozionante confronto, si chiude la serie Obi-Wan Kenobi. (L'Insolenza di R2-D2)

Resta da vedere se Ben entrerà in contatto con Qui-Gonn o con Yoda nel finale di Obi-Wan Kenobi, in arrivo tra pochi minuti su Disney+. Non può contattare Yoda, non può contattare nessuno dei Jedi sopravvissuti per paura di tradirsi e metterli in pericolo. (BadTaste.it TV)

Obi-Wan è stata pensata come mini serie non destinata ad avere un seguito, ma qualcosa potrebbe ancora cambiare. ATTORI PRONTI, LA PRODUZIONE ATTENDE LA REAZIONE DEI FAN. Ad esprimersi sull'ipotesi di una seconda stagione è stato di recente lo stesso Ewan McGregor che - si ricorda - oltre ad interpretare il maestro Obi-Wan ha partecipato al progetto in veste di produttore esecutivo. (HDblog)

Obi-Wan Kenobi parte 6 [finale]: la recensione

L’obiettivo sarebbe quello di anticipare l’arrivo di alcuni personaggi che saranno presenti nella seconda stagione, così da permettere aprire la strada alla nuova sceneggiatura Ottieni anche tu un abbonamento per non perderti tutti i contenuti esclusivi Disney, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star. (Telefonino.net)

Nella quinta puntata, Reva viene promossa a Grande Inquisitore, un riconoscimento per essere riuscita a tracciare Kenobi e i fuggitivi, e incaricata da Vader di stanare Obi-Wan Kenobi, che si è nascosto su Jabiim. (la Repubblica)

Obi-Wan Kenobi non è un totale fallimento, ma lo sembra per via di tutto quello che sarebbe potuta essere e non è. Schiacciata tra le due trilogie la serie usa tantissime energie per dare l’illusione che qualcosa succeda quando invece non cambia nulla. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr