Inter, Lautaro regala la maglia al ristorante dei ragazzi con disabilità: un cliente era scappato senza pagare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha regalato la propria maglia autografata con il numero 10 dell'Inter al ristorante Din Don Dan di Corbetta. Dove lavorano anche dei ragazzi con disabilità: due ragazzi autistici che si occupano del servizio in sala e un ragazzo con la sindrome di down che fa il pasticcere.Nei giorni scorsi un cliente era scappato senza pagare la cena. La notizia è arrivata anche all'attaccante argentino, che ha deciso di fare questo dono con tanto di dedica speciale, apprezzatissima da tutto lo staff del ristorante. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altri giornali
Lautaro Inter, nessuno come il bomber nerazzurro in Europa per una particolare statica, è un attaccante completo, il dato lo dimostra LAUTARO INTER – «Lautaro è bomber di lotta e di governo: non per nulla, tra i centravanti ancora in corsa nell’Europa dei grandi, è quello che tenta più contrasti, 1,9 ogni 90’. (InterNews24.com)
TOP SCORER – Dopo una prima parte di stagione sottotono, Lautaro Martinez sta avendo un exploit grandioso in questo 2025. Il Toro non vuole fermarsi, tanto da volersi consacrare adesso anche in Champions League. (Inter-News)

I ragazzi ed il sindaco di Corbetta con la maglia di Lautaro Martinez, giocatore dell'InterMissing Credit A scaldare il cuore dei ragazzi del locale – un luogo che offre dignità e opportunità a persone con disabilità – è stato nientemeno che Lautaro Martinez. (Il Giorno)