Mourinho tormentato dal pensiero di Cristiano Ronaldo: “Dovrebbe lasciarmi in pace!”

Sport Fanpage SPORT

Undici anni dopo il Triplete con l'Inter, Mou tornerà ad essere uno dei grandi protagonisti del campionato italiano e troverà sulla sua strada diversi uomini che ha già incrociato in altre esperienze o con cui ha diviso lo spogliatoio.

Al momento ci sono certezze sul futuro di Ronaldo e forse lo conosceremo soltanto dopo l'Europeo

José Mourinho è tornato in Serie A dopo undici anni e l'attesa di vederlo sulla panchina della Roma è altissima. (Sport Fanpage)

Su altri media

L’ennesimo di una lunga serie, circa 30 scarpe ideate dal famoso brand solo ed esclusivamente per l’attaccante della Juventus Leggi anche > > > Mourinho, la frase su Cristiano Ronaldo imbarazza: “Mi lasci in pace”. (CalcioToday.it)

Va sottolineato, però, che Ronaldo (in scadenza a giugno 2022) via ‘gratis’ commissioni escluse vorrebbe dire minusvalenza da quasi 30 milioni di euro. Nuove conferme sono arrivate oggi dalle parole di Luca Momblano, giornalista di fede bianconera intervenuto nella diretta Twicth di ‘juventibus’. (CalcioMercato.it)

Si sentono protetti da quest’aura che lo circonda e questo è un bene per tutta la squadra" Vuole vincere il Pallone d'oro X volte, la Scarpa d'oro X volte, vuole battere il record dell'iraniano Ali Daei di gol segnati per una Nazionale, vuole non solo giocare in questi Europei ma anche nella prossima Coppa del Mondo. (Sky Sport)