Mourinho tormentato dal pensiero di Cristiano Ronaldo: “Dovrebbe lasciarmi in pace!”

Mourinho tormentato dal pensiero di Cristiano Ronaldo: “Dovrebbe lasciarmi in pace!”
Sport Fanpage SPORT

Undici anni dopo il Triplete con l'Inter, Mou tornerà ad essere uno dei grandi protagonisti del campionato italiano e troverà sulla sua strada diversi uomini che ha già incrociato in altre esperienze o con cui ha diviso lo spogliatoio.

Al momento ci sono certezze sul futuro di Ronaldo e forse lo conosceremo soltanto dopo l'Europeo

José Mourinho è tornato in Serie A dopo undici anni e l'attesa di vederlo sulla panchina della Roma è altissima. (Sport Fanpage)

Su altri media

Va sottolineato, però, che Ronaldo (in scadenza a giugno 2022) via ‘gratis’ commissioni escluse vorrebbe dire minusvalenza da quasi 30 milioni di euro. Cristiano Ronaldo è legato alla Juventus da un contratto in scadenza a giugno 2022. (CalcioMercato.it)

L’ennesimo di una lunga serie, circa 30 scarpe ideate dal famoso brand solo ed esclusivamente per l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo utilizzerà queste nuove paia di scarpe da gioco nel primo match di EURO 2020 in Ungheria-Portogallo, in programma il 15 giugno. (CalcioToday.it)

Mourinho scherza con Cristiano Ronaldo: "Vai via dall'Italia, lasciami in pace"

Si sentono protetti da quest’aura che lo circonda e questo è un bene per tutta la squadra" Vuole vincere il Pallone d'oro X volte, la Scarpa d'oro X volte, vuole battere il record dell'iraniano Ali Daei di gol segnati per una Nazionale, vuole non solo giocare in questi Europei ma anche nella prossima Coppa del Mondo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr