Coronavirus | Johnson and Johnson chiede l'autorizzazione all'Ema per il suo vaccino Quattro comuni lombardi in 'zona rossa' – LIVE

Coronavirus | Johnson and Johnson chiede l'autorizzazione all'Ema per il suo vaccino Quattro comuni lombardi in 'zona rossa' – LIVE
Zazoom Blog ECONOMIA

20.00 – Quattro comuni lombardi in ‘zona rossa’ Bollate (Milano), Castrezzato (Brescia), Mede (Pavia) e Viggiù (Varese) in zona rossa dalle 18 di mercoledì 17 febbraio per la presenza della variante inglese.

Speranza: “Monitorare con attenzione le varianti” vaccino Coronavirus18.15 – Galli: “Reparto invaso da nuove varianti.

#Coronavirus Allarme varianti, la #Ue lancia nuova strategia sui vaccini: approvazioni più rapide e spinta alla produzione… - Radio1Rai : ??

#Coronavirus Allarme varianti, la #Ue lancia nuova strategia sui vaccini: approvazioni più rapide e spinta alla produzione… - an12frnc : RT @Radio1Rai: ??

Quattro comuni lombardi in ‘zona rossa’ – LIVE (Di martedì 16 febbraio 2021) Allarme Coronavirus in Italia, le ultime notizie dal nostro Paese e dal mondo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Le cellule useranno il gene per produrre la proteina spike. L'adenovirus contenuto nel vaccino non può riprodursi e non causa malattie.Ricordiamo che in Italia sono attese 26,5 milioni di dosi del vaccino di Janssen entro la fine del 2021 (Quotidiano Sanità)

Un vaccino per cui basta una singola dose, senza bisogno quindi di richiami, e che ha una temperatura di conservazione tradizionale È costituito da un altro virus (un adenovirus), modificato per contenere il gene per la produzione della proteina spike Sars-CoV-2. (L'Unione Sarda.it)

Gli AGGIORNAMENTI. Arriva un altro VACCINO contro il COVID-19, quello di JOHNSON & JOHNSON. È costituito da un altro virus (un adenovirus) che è stato modificato per contenere il gene per la produzione della proteina spike di Sars-Cov-2. (iLMeteo.it)

Vaccini, Ema: ricevuta richiesta di autorizzazione da Janssen

Non necessita del richiamo e mostra una elevata protezione anche contro le varianti. L'Ema ha appena ricevuto una domanda di autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per il vaccino anti Covid della Janssen (J&J). (Today.it)

feb172021. Nuovo vaccino anti-Covid, Janssen-Cilag: richiesta autorizzazione all'Ema. In linea con il piano di monitoraggio della sicurezza dell'Ue per i vaccini anti-Covid-19, il monitoraggio comprenderà attività che si applicano in modo specifico ai vaccini anti-Covid-19. (Farmacista33)

Von der Leyen: "Autorizzeremo vaccino subito dopo l'Ema". La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen si "compiace" della richiesta di autorizzazione condizionata alla commercializzazione del vaccino anti-Covid presentata all'Ema da Janssen, del gruppo Usa Johnson & Johnson. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr