PostePay, si può richiedere il rimborso per addebiti non autorizzati?

PostePay, tantissime le segnalazioni per addebiti non autorizzati, ecco come si può ottenere un giusto rimborso. Non è un buon momento per i gestori della carta di Poste Italiane, PostePay.

LEGGI ANCHE> > > Postepay, nuovo clamoroso problema: a cosa bisogna prestare attenzione

In questo, non aiuterebbe nemmeno l’assistenza automatica per i clienti PostePay, in quanto questa non sarebbe in grado di ricondurre al giusto significato, la parola ‘clonazione’. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se avete una #Postepay ed avete ricevuto addebiti non autorizzati dagli store #Google o #Apple, non siete soli Ma intanto Poste Italiane è intervenuta, spiegando come farsi rimborsare. (greenMe.it)

Una truffa che colpisce Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Pochi euro (dai 4 ai 10) addebitati una o più volte al giorno a favore di Google Play. (Tech Meteoweek.com)

Da Postepay a Postepay: un mondo infinito di possibilità. Si entra nel proprio account, si inseriscono le proprie credenziali, si controlla il saldo e la lista movimenti della propria postepay. (CheNews.it)

Se avete una #Postepay ed avete ricevuto addebiti non autorizzati dagli store #Google o #Apple, non siete soli Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay. (greenMe.it)

Postepay, forse non sai che c’è questo servizio: ecco come ritrovarti soldi in più sul conto in maniera del tutto legale. Gli italiani che possiedono una carta Postepay avranno la possibilità di ritrovarsi soldi sul conto in un modo molto semplice e sicuro. (Consumatore.com)

Il problema degli addebiti su Postepay non autorizzati: ecco come richiedere il rimborso. Da diversi giorni continuano segnalazioni di addebiti non autorizzati sulla propria Postepay. (InvestireOggi.it)