Pechino su SuperTennis: Paolini avanti col brivido, Cocciaretto live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Crederci sempre, arrendersi mai. Esordio complicato ma vincente per Jasmine Paolini nel “China Open”, penultimo WTA 1000 della stagione, dotato di un montepremi di 8.955.610 dollari che si disputa sui campi in cemento dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino (combined con un ATP 500) e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo set è stato un vero e proprio monologo della Tauson, che ha letteralmente dominato i primi minuti di partita. Jasmine Paolini ha inaugurato la sua partecipazione al WTA 1000 di Pechino con una vittoria sofferta contro la danese Clara Tauson. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini parte nel peggiore dei modi al WTA 1000 di Pechino , ma è bravissima a raddrizzare il tiro. L'azzurra vince in rimonta contro Clara Tauson per 1-6 7-5 6-4 e ora affronterà al terzo turno Magda Linette. (Eurosport IT)

Esordio complicato ma vincente per Jasmine Paolini nel “China Open”, penultimo WTA 1000 della stagione, dotato di un montepremi di 8.955.610 dollari che si disputa sui campi in cemento dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino (combined con un ATP 500) e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel (SuperTennis)

Jasmine Paolini gioca un colpo clamoroso, la Tauson resta di sale: si chiede come ha fatto

Primo set che è una mattanza in favore della danese: nei primi minuti di partita gioca su una nuvola e, senza quasi dare al pubblico il tempo di mettersi comodo, vola sul 4-0. (OA Sport)

Non è stato un esordio semplice per Jasmine Paolini nel WTA1000 di Pechino (Cina). Sul cemento del China Open, la toscana (n.5 del mondo e testa di serie n.3) ha dovuto fare i conti con la verve dalla danese Clara Tauson (n. (OA Sport)

Nel corso del match di secondo turno vinto contro Clara Tauson nel torneo WTA 1000 di Pechino, Jasmine Paolini ha giocato un punto incredibile in un momento decisivo: la sua avversaria è rimasta di sale, chiedendosi come avesse fatto. (Fanpage.it)