Modena, Neonato Morto in Cassonetto Rifiuti: Madre Nigeriana

zz7 INTERNO

Modena, Bebè Morto in Cassonetto Rifiuti Scoperta choc nel Modenese. Il cadavere di un neonato si trovava in un cassonetto dell'immondizia. La madre è una nigeriana di 34 anni. La macabra scoperta è stata fatta dai poliziotti, dopo che l'immigrata si ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cronaca. Indaga la polizia. (Fidelity News)

L'allarme è scattato ieri mattina intorno alle 10, quando una donna nigeriana di 22 anni senza permesso di soggiorno si è presentata in stato di choc, con il cordone ombelicale reciso e sanguinante, al policlinico di Modena. (Rosa Rossa)

Sarà l'autopsia, già disposta dall'autorità giudiziaria, a chiarire le circostanze del decesso di un neonato apparentemente nato dopo circa 7-8 mesi di gravidanza, trovato morto dentro ad un cassonetto della spazzatura, a Fiorano Modenese. (Adnkronos)

Dopo una lunga giornata di indagini gli agenti della ... (Solo News)

(AGI) - Modena, 1 feb. - La procura di Modena ha aperto un'inchiesta sul ritrovamento del cadavere di un neonato avvenuta nella notte in un cassonetto dell'immondizia nel modenese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'allarme è scattato ieri mattina intorno alle 10, quando la madre, senza permesso di soggiorno, si è presentata ... (Il Messaggero)