Lautaro Martinez inverte il gioco delle parti con l’Inter: si è messo sul mercato

Inter-News SPORT

L’entourage di Lautaro Martinez dovrebbe preoccuparsi solo del contratto del proprio assistito, non del valore del suo cartellino attribuito e deciso dall’Inter.

Lautaro Martinez vuole lasciare l’Inter?

Lautaro Martinez non è mai stato messo sul mercato dall’Inter, che può perderlo solo in caso di offerta da capogiro

Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente ma le incongruenze tra il dire e il fare sono già troppe. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sostengono dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid punta forte il giocatore, tanto da avergli presentato un’offerta interessante. FUTURO LAUTARO MARTINEZ − Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez, non sicuro di vestirsi di nerazzurro anche per la prossima stagione. (Inter-News)

La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 La Gazzetta dello Sport parla delle mosse che il club nerazzurro può mettere in atto nonostante le parole dell'agente dell'argentino. (fcinter1908)

Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Attenzione ad Emerson Royal che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell'affare per abbassare la parte cash. (passioneinter.com)

La telenovela Lautaro Martinez continua. Così la richiesta per il cartellino di Lautaro Martinez è sempre di 90 milioni di euro (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! Un’operazione comunque complicata visto che ci sarebbero ben cinque calciatori coinvolti, ma il Barcellona può comunque fare un tentativo (Calcio mercato web)

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. Lautaro Martinez è uno dei possibili partenti: l’addio dell’addio argentino sarebbe il sacrificio più doloroso, il sondaggio. (CalcioMercato.it)