Felicissima Sera replica ultima puntata, dove rivedere il finale della terza serata in streaming e in tv

Felicissima Sera replica ultima puntata, dove rivedere il finale della terza serata in streaming e in tv
Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata di Felicissima Sera in streaming e in tv

Pio e Amedeo chiudono con ascolti record “Felicissima Sera” lo show che ha segnato il loro esordio in prima serata su Canale 5.

I comici pugliesi hanno surclassato per la seconda volta il rivale e amico Carlo Conti fermo al 16% su Rai1.

La terza e ultima puntata ha registrato 4,3 milioni di telespettatori e il 22,4% di share. (Piper Spettacolo Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel video qui sopra, trovate l'ultima puntata integrale dello show condotto daSono stati ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Ieri 30 aprile 2021 è andata di scena all’ultima puntata dello show comico di Pio e Amedeo Felicissima sera. In particolare però colpire durante l’ultima puntata di ieri sera è stato il monologo messo a punto dai due conduttori. (DropNews.it)

Ieri sera il programma ha chiuso con il botto registrando 4.331.000 spettatori per uno share del 22.5%. Alle parole della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono uniti anche Stefania Orlando, Gaia Zorzi e molti altri volti (non noti) del web (Isa e Chia)

Pio e Amedeo contro il politicamente corretto: “Non sono le parole, ma le intenzioni” | Video Mediaset

Nel discorso di Pio e Amedeo sono stati tirati in ballo tdiversi stereotipi, da quelli sul colore della pelle a quelli sull’orientamento sessuale. Perché la cattiveria non è mai nella lingua, ma nelle intenzioni. (Today.it)

Continua dopo la foto. . . . . . . . Su Italia1 Gli Album di Freedom ha raccolto 824.000 spettatori pari al 3.9% (anteprima a 840.000 e il 3.3%). Continua dopo la foto. . . . . . . . La puntata intanto, ha segnato un record per la coppia. (Caffeina Magazine)

E conclude: “Di fronte all’ignoranza, la cosa più disarmante è una bella risata“. La vera differenza è la cattiveria, l’intenzione – esordisce Amedeo Grieco passando in rassegna diversi luoghi comuni e mandando un messaggio chiaro – Bisogna poter scherzare su tutto, perché il problema non è il linguaggio“. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr