Svezia, timori per il Covid: chiamate 6 riserve. Sondato anche Ibra ma non è in condizione

Svezia, timori per il Covid: chiamate 6 riserve. Sondato anche Ibra ma non è in condizione
Sky Sport SPORT

I giocatori sono Isaac Kiese Thelin, Jesper Karlsson, Joakim Nilsson, Jacob Rinne, Mattias Johansson e Niclas Hult. Per non restare a corto di giocatori in caso di nuovi contagi da Covid o di infortuni prima dell'inizio dell'Europeo, la Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna.

Il ct Janne Andersson ha sondato anche le condizioni di Zlatan Ibrahimovic ma, come riferisce il sito svedese Sport Bladet, ha verificato che l'attaccante del Milan "è ancora in fase di riabilitazione" dopo l'infortunio al ginocchio

La Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna, dopo le positività di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Il Milan è appeso a Ibra. Giroud può non bastare": questo il titolo odierno di Tuttosport che spiega che tra 15 giorni si saprò qualcosa in più sul recupero di Ibrahimovic dall'infortunio al ginocchio, anche se dalla Svezia non sembrano arrivare buoni segnali. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic sta recuperando lentamente dal suo infortunio. Daniele Triolo. Ancora un paio di settimane ed il Milan saprà come sta, realmente, Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata” (Spazio Milan)

Milan, ansia per Ibrahimovic: il ginocchio preoccupa. Stop più lungo?

Il ginocchio ancora è gonfio e dolente. “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato visitato dal dottor Musahl in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Praticamente già fuori dalla competizione da diverso tempo, il commissario tecnico della Svezia Andersson ha contattato telefonicamente Ibra per assicurarsi delle sue condizioni fisiche. Zlatan Ibrahimovic è fuori dai giochi per Euro 2020. (SerieANews)

Per quanto fortissimo, infatti, Ibrahimovic è pur sempre un atleta di 40 anni che, in occasione dell'operazione al ginocchio per la ricostruzione dei crociati, ci aveva messo 7 mesi a tornare in campo Lo scorso 9 maggio, infatti, in occasione di Juventus-Milan 0-3, Ibrahimovic si era infortunato al ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr