Svezia, timori per il Covid: chiamate 6 riserve. Sondato anche Ibra ma non è in condizione

Sky Sport SPORT

I giocatori sono Isaac Kiese Thelin, Jesper Karlsson, Joakim Nilsson, Jacob Rinne, Mattias Johansson e Niclas Hult. Per non restare a corto di giocatori in caso di nuovi contagi da Covid o di infortuni prima dell'inizio dell'Europeo, la Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna.

Il ct Janne Andersson ha sondato anche le condizioni di Zlatan Ibrahimovic ma, come riferisce il sito svedese Sport Bladet, ha verificato che l'attaccante del Milan "è ancora in fase di riabilitazione" dopo l'infortunio al ginocchio

La Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna, dopo le positività di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In merito al recupero dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Il ginocchio di Ibra preoccupa il Milan. Le parole di ieri di Janne Andersson hanno fatto scattare l'allarme in casa rossonera perchè i tempi di recupero dello svedese potrebbero allungarsi. (Milan News)

Prima di fare ulteriori valutazioni, lo staff medico milanista aspetterà ancora fino a fine mese, ma ora c'è il rischio anche dell'intervento chirurgico che allungherebbe notevolmente i tempi di recupero di Ibrahimovic (Milan News)

Il commissario tecnico ne parla così in conferenza stampa. Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. Il ct della Svezia Janne Andersson visibilmente dispiaciuto per non poter contare su Zlatan Ibrahimovic (Milan News 24)

L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata” Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. (Spazio Milan)

Getty Images. Un pensierino Andersson deve averlo fatto e una telefonata non costa nulla anzi, per riprendere un vecchio spot, ti allunga la vita. "Ho avuto contatti con lui - ha svelato il ct Andersson - Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (Sport Mediaset)

Non è tanto avanti nella riabilitazione" Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (TUTTO mercato WEB)