Sparatoria a Biella, carabiniere aggredito spara e uccide un 50enne

Sparatoria a Biella, carabiniere aggredito spara e uccide un 50enne
Corriere della Sera INTERNO

È morto dopo essere stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato da un carabiniere che voleva fermare la colluttazione.

La vittima, un uomo di origine romena di 54 anni; pare fosse ubriaco e armato di coltello.

Una pattuglia ha raggiunto Quaregna.

«C’è un uomo armato che dà in escandescenze».

Il carabiniere ferito non è in pericolo di vita: le indagini sono ancora in corso

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Biella perde un altro pezzo della sua storia; è mancata, infatti, nella giornata di ieri Giuseppina Pasquale che, insieme al marito Giovanni, è stata per decenni lo storico volto del Bar Pasticceria Jeantet. (La Provincia di Biella)

In quelle fase concitate è partito un colpo di pistola che ha ferito gravemente la vittima Qui i sanitari del 118 stavano soccorrendo un uomo ubriaco e armato di coltello che voleva togliersi la vita. (La Provincia di Biella)

Tutto questo verrà approfondito nel quinto appuntamento del corso di “Parapsicologia: Storia, Casistica, Teoria e Pratica”, organizzato dall'Accademia Biellese dove verranno affrontati diverse tematiche: l'esperienza della premorte (NDE - Near death exeperience),OBE (i viaggi extracorporei), reincarnazione e fantasmi. (newsbiella.it)

Aggredisce i carabinieri, ferito al petto da un colpo di pistola muore in ospedale

Si cerca ora di risalire alla motivazione che ha portato l’uomo a diventare irascibile e ad attaccare i carabinieri L’uomo era stato ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (infodifesa.it)

Biella, case a prezzi bassi. Il rendimento affitti è alto. Dove conviene affittare casa nel Biellese: tutti i prezzi. (Prima Biella)

Fu la sindaca a chiamare i carabinieri che lo accompagnarono in ospedale Ma quando sono arrivati i carabinieri, li avrebbe aggrediti con un coltello e nella colluttazione uno dei militari ha esploso un colpo di pistola. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr