Napolimania: Mariani e Var, che orrori a Torino! Le urla di Paratici e Nedved: lo stile Juve non c'è più,

Napolimania: Mariani e Var, che orrori a Torino! Le urla di Paratici e Nedved: lo stile Juve non c'è più,
Calciomercato.com SPORT

Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo.

Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che.

In caso contrario Andrea avrebbe rischiato l'esonero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! (ilBianconero)

Il dirigente della Juve ha poi aggiunto: "Penso che i giocatori che giocano in questa rosa siano giocatori bravi, competitivi Fabio Paratici , ds bianconero, non prende nemmeno in considerazione la possibilità di vedere la Juventus fuori dalla prossima edizione della Champions League. (Sky Sport)

Paratici, parlando a Sky Sport nel prepartita di Juve Napoli, ha risposto alle voci che sono circolate negli ultimi giorni. Non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite e di una fase tecnica. (Juventus News 24)

Juve, Paratici: «I giocatori in rosa sono bravi e competitivi»

Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica, direi che lascia veramente il tempo che trova" Su Pirlo e Allegri. Su Pirlo: "Noi riceviamo pressioni ogni giorno, sia quando vinciamo, sia quando le cose non vanno come al solito. (Fantacalcio ®)

Il finale di stagione può essere decisivo per la permanenza di Pirlo sulla panchina della Juventus: le parole del ds Paratici prima del match contro il Napoli. La Juventus vive giorni concitati in campo e in società. (Calcio mercato web)

Sono tutti elementi per cui si possono fare analisi, ma questa stagione è molto più difficile da analizzare rispetto alle altre». Sulla Champions: «Noi ci mettiamo in discussione e ci siamo sempre messi in discussione per 10 anni di fila anche quando vincevamo (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr