Napolimania: Mariani e Var, che orrori a Torino! Le urla di Paratici e Nedved: lo stile Juve non c'è più,

Calciomercato.com SPORT

Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo.

Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che.

In caso contrario Andrea avrebbe rischiato l'esonero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il resto lascia il tempo che trova» Non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite e di una fase tecnica. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Intreccio Juve-Roma: ‘all in’ su Allegri e Sarri. Juventus, Paratici: “Stagione difficile da analizzare”. DIFFERENZA CON INTER – “L’Inter è partita con lo stesso tecnico e questo fa dell’organizzazione di gioco una dei suoi punti di forza. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Gamba: “Pirlo via solo con crollo totale”. Concetto ribadito anche da Pirlo, ma le cose ovviamente con un fallimento totale potrebbero cambiare. E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. (CalcioMercato.it)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Le abbiamo fatte anche quando vincevamo Paratici: "Non è la classifica a farci fare riflessioni sulla rosa. (TUTTO mercato WEB)

Tutti noi dobbiamo metterci in discussione, ma allo stesso tempo fare valutazioni corrette e lucide sui calciatori“. Calciomercato Juventus, Paratici in difesa. Dall’allenatore alla squadra. (Calcio mercato web)