Uomini e Donne, accusa pesantissima: “Litigano per finta”

Uomini e Donne, accusa pesantissima: “Litigano per finta”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo nello specifico cosa ha rivelato Alessandro Rosica e quali sarebbero i retroscena che attesterebbero una finzione da parte di figure importanti del programma…. Potrebbe interessarti anche > > Dayane Mello, triangolo infuocato: ritorno d’urgenza al GF Vip. Uomini e Donne, litigano per finta?

Spuntano dettagli su Uomini e Donne, i retroscena farebbero pensare ad una recita creata ad hoc per lo studio…. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gemma Galgani ormai ha preso il via: le è bastato un solo ritocchino per iniziare ad andare sempre più spesso dal chirurgo estetico. Leggi anche —> Gemma Galgani rifatta: ecco quanto ha speso dal chirurgo. (instaNews)

Comincio il mio percorso di transizione molto presto: a 15 anni lo dico ai miei genitori. Finita la scuola cerco un lavoro consapevole che mi sarei dovuta procacciare da sola i soldi per le terapie che inizio quando avevo 19 anni. (SuperGuidaTV)

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 15 settembre: prime interazioni tra corteggiatori e tronisti

Potrebbe toccare di nuovo a Gemma Galgani che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, avrà a che ridire anche con il partenopeo Armando Incarnato Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 15 settembre la ragazza comincerà a interagire coi suoi corteggiatori, scoprendo le loro prime reazioni alla sua presenza in studio. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr