Chi è Serena Aniello la nuova tronista transgender di Uomini e Donne

Chi è Serena Aniello la nuova tronista transgender di Uomini e Donne
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

DAGOSPIA, oltre alla notizia generica sulla prima tronista trans di Uomini e Donne, non ha dato altre indicazioni sulla ragazza, oltre quella lavorativa.

Classe 1993, Serena è la prima influencer transgender italiana con più seguito su Instagram

Chi è la nuova tronista transgender?

La notizia arriva da DAGOSPIA, che la annuncia come certa e confermata: la nuova tronista di Uomini e Donne alla nascita era fisicamente un uomo: si tratterebbe di una donna transgender con alle spalle un percorso di transizione completo. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri media

Nicole Scavuzzo è la tronista trans di Uomini e Donne: l’annuncio. Ieri il portale Dagospia. Chi sarà la tronista trans di Uomini e Donne? (Lanostratv)

La smentita di Nicole Scavuzzo. Nicole Scavuzzo, attraverso un tweet, ha smentito di essere la prima tronista trans di Uomini e Donne che dovrebbe debuttare a settembre. Nelle scorse ore, il portale Gossip e Tv ha fatto il nome di Nicole Scavuzzo come presunta, nuova tronista trans di Uomini e Donne, ma a smentire tutto è stata lei stessa su Twitter. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, la furia di Valentina Autiero. Valentina Autiero è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, nonostante la dama sia assente dallo studio ormai da diverso tempo. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: Nicole Scavuzzo è la nuova tronista trans

“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione lanciata qualche ora fa da Dagospia sembra che nella prossima stagione di Uomini e Donne, in partenza a settembre, ci sarà una grande novità. (Più Sani Più Belli)

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò offesa per il fisico: la riposta di Andrea Zenga è da applausi. Anche Andrea Cerioli, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, ha fatto parte di Uomini e Donne. Anche Natalia Paraogini, fidanzata di Andrea Zelletta, è arrivato il momento della confessioni, rivelando qual è la sua paura più grande. (CheDonna.it)

Uomini e Donne: la storia di Nicole Scavuzzo. Nella bio di Instagram, infatti, Nicole Scavuzzo ha inserito due bandiere: quella italiana e quella inglese. Secondo quanto riportato, infatti, il programma si prepara ad accogliere la prima tronista trans. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr