VENETO, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA SS309 “ROMEA” A CAMPAGNA LUPIA (VE) A CAUSA DI UN INCIDENTE MORTALE

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla SS309 “Romea” è chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 106,000, a Campagna Lupia, nella città metropolitana di Venezia, a causa di un incidente fra un mezzo pesante e un furgone. Una persona è morta. Uscite obbligatorie a Lova per chi proviene da Venezia e Rosara per chi proviene da Codevigo. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. (Anas S.p.A.)
La notizia riportata su altri media
Ma il tracciato attuale non può più supportare tutto il volume di traffico, soprattutto quello pesante». «La Romea, statale della morte - dice Armelao - non perdona gli errori alla guida, perché dietro un incidente c'è sempre un errore umano. (Il Gazzettino)
Ieri sono saltate una quarantina di corse. E' inammissibile". (Il Gazzettino)
Tragedia questo pomeriggio sulla strada statale Romea, nel territorio comunale di Codevigo, in provincia di Padova. Un tir con alla guida un 54enne residente a Giavera del Montello, si è scontrato con una Renault Scenic. (Casteddu On line)

Si aggrava il bilancio dei morti lungo la strada statale Romea, teatro lunedì 14 aprile di un incidente che è costato la vita a un autotrasportatore. Nulla da fare per la persona alla guida del camioncino che è morta sul colpo, mentre l'autista del tir è stato estratto dalle lamiere e trasferito in pronto soccorso. (Corriere del Veneto)
Tragedia della strada questa mattina (lunedì 14 aprile), intorno alle 7.30 a Campagna Lupia, nel Veneziano sulla statale Romea. Nello schianto fra un mezzo pesante e un furgone è morta una persona. (L'Arena)
Morto sul colpo il 52enne Paolo Innone residente a Bosaro in provincia di Rovigo, originario di Bassano del Grappa, era il conducente del furgone. Il sinistro ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, entrambi finiti dopo lo scontro rovesciati fuori dalla carreggiata. (Rovigo.News)