Allenamento Juve: Dybala sfida Locatelli nel torello, bene De Ligt - FOTO

Allenamento Juve: Dybala sfida Locatelli nel torello, bene De Ligt - FOTO
Juventus News 24 SPORT

CLICCA PER VEDERE LE DELL’ALLENAMENTO JUVE VERSO IL MALMO

Tutte le immagini della squadra allo JTC. Seconda sessione di allenamento per la Juventus di Massimiliano Allegri, che scende in campo anche oggi in vista della partita di Champions League contro il Malmo.

Allegri cercherà di scacciare qualche fantasma nell’esordio stagionale di bianconeri in Champions League; intanto, allo Juventus Training Center, i giocatori si allenano con entusiasmo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ufficiale l’assenza di Federico Chiesa dalla lista dei convocati per la partita contro il Malmoe. Resta da vedere chi lo affiancherà tra Rodrigo Bentancour, Weston McKennie e Adrien Rabiot (SerieANews)

Orario e dove vedere la gara. Il debutto stagionale in Champions della Juventus è in programma per martedì 14 settembre alle 21 e verrà trasmesso da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e da Mediaset, su Canale 5. (Quotidiano.net)

Allegri a colloquio con la dirigenza: cos’è successo prima dell’allenamento. Allegri ha avuto un lungo colloquio con Arrivabene, Cherubini e Nedved prima dell’allenamento alla vigilia di Malmoe Juve Allegri ha (Juventus News 24)

Juventus, Chiesa non recupera: salta anche il Malmoe

Mancheranno Bernardeschi e Chiesa, che non recupera. Juventus, torna Cuadrado ma non ce la fa Bernardeschi. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati e non figura ancora una volta il nome di Federico Chiesa, che dopo il Napoli salterà anche la trasferta svedese. (Fantacalcio ®)

Domani sera di nuovo in scena a caccia della prima vittoria stagionale, per partire con il piede giusto almeno in Europa. La Juventus torna in campo per preparare la sfida di Champions League contro il ​Malmö. (ilBianconero)

I primi segnali erano arrivati questa mattina, durante la rifinitura andata in scena prima della partenza per la Svezia, quando Chiesa ha svolto un allenamento differenziato invece di correre con la squadra. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr