IL PRIMO SCOSSONE

Firenze Viola SPORT

E d’altronde non tanto per la distanza dalla Superlega ma più per l’esposizione debitoria non risultava esattamente semplice immaginare grandi colpi da parte della Roma americana, tanto di più dinanzi a un silenzio che la nuova proprietà Friedkin non ha mai interrotto.

Non se l’aspettava nessuno il colpo di scena arrivato ieri dalla Capitale.

Una fase interlocutoria rimasta tale e poi divenuta persino sospesa proprio alla luce di quelle voci giallorosse che vedevano in Sarri il nuovo allenatore dei Friedkin

L’ingaggio di Mourinho da parte dei giallorossi, nel giorno in cui arriva pure l’addio a Fonseca, segna certamente un passo importante per una proprietà nuova, e anche un chiaro segnale a tutto il calcio italiano. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda i diritti tv, sul tavolo ci saranno gli esiti della trattativa privata con Sky per il pacchetto 2, quello che permette di trasmettere tre partite di Serie A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12. (LAROMA24)

Federico Chiesa è pronto a riprendersi il posto da titolare nella Juventus. Il ritorno di Chiesa in gruppo. (CIP)

Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. vedi letture. La Juventus si muove per il futuro e negli scorsi giorni si è assicurata il cartellino del difensore centrale olandese Dean Huijsen per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. La società vorrebbe accontentare il tecnico serbo, ma c’è una condizione: l’austriaco deve liberarsi a zero dallo Shanghai SIPG. (CIP)

Durante l'assemblea dei venti club, non è stato trattato il tema della Superlega. Rinviato il voto sull'offerta presentata da Sky per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A, il quale permette di trasmettere tre partite della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio in co-esclusiva con DAZN. (Toro News)

E’ giunta l’ora della resa dei conti in Lega serie A, spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa. (Pianetagenoa1893.net)