IL PRIMO SCOSSONE

IL PRIMO SCOSSONE
Firenze Viola SPORT

E d’altronde non tanto per la distanza dalla Superlega ma più per l’esposizione debitoria non risultava esattamente semplice immaginare grandi colpi da parte della Roma americana, tanto di più dinanzi a un silenzio che la nuova proprietà Friedkin non ha mai interrotto.

Non se l’aspettava nessuno il colpo di scena arrivato ieri dalla Capitale.

Una fase interlocutoria rimasta tale e poi divenuta persino sospesa proprio alla luce di quelle voci giallorosse che vedevano in Sarri il nuovo allenatore dei Friedkin

L’ingaggio di Mourinho da parte dei giallorossi, nel giorno in cui arriva pure l’addio a Fonseca, segna certamente un passo importante per una proprietà nuova, e anche un chiaro segnale a tutto il calcio italiano. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

All'ordine del giorno i diritti televisivi e la Superlega europea. Una posizione che non preoccupa la Lega Serie A, infatti il procedimento d’assegnazione è ancora in corso e coinvolgerà un operatore diverso da Dazn (Calciomercato.com)

I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, Sky ha deciso di prendere parte alla corsa per l’ultimo pacchetto (difficile che ci siano proposte nettamente superiori agli 87,5 milioni di media già offerti), mentre Mediaset e Discovery non avrebbero presentato richieste per partecipare alla trattativa privata. (Milan News)

Calciomercato Milan: l'idea di Maldini sul futuro di Pioli

In quel progetto discusso non presentato non si parlava di inviti ma di accesso per merito sportivo ed altri con permanenza pluriennale. Da un lato ci sono stati errori, dall'altra è stato capro espiatorio della Superlega. (ilBianconero)

A DISPOSIZIONE- Come riporta questa mattina Tuttosport, Mandzukic avrebbe superato la bronchite che lo aveva escluso prima del Benevento ed è dunque tornato a lavorare sul campo. Milan, buone notizie per quanto riguarda Mandzukic, il giocatore sta meglio rispetto al pre Benevento che lo aveva escluso poco prima. (MilanNews24.com)

25 Il Milan vuole andare avanti con Stefano Pioli . Lo riporta Sky Sport , con i rossoneri che, salvo clamorose sorprese, al di là di come andrà a finire la stagione, sono pronti a ribadire la propria fiducia all'attuale tecnico milanista (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr