TIM ufficializza l’aumento di 2 euro al mese: ecco le offerte di rete fissa coinvolte

TIM ufficializza l’aumento di 2 euro al mese: ecco le offerte di rete fissa coinvolte
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Rimodulazione e offerte TIM fisso coinvolte. Per i clienti di rete fissa TIM a cui è stata comunicata la rimodulazione, dal 1° Settembre 2021 il costo mensile dell’abbonamento aumenterà di 2 euro al mese (IVA inclusa).

In particolare, nella comunicazione presente sul sito, TIM ha specificato ufficialmente che le offerte di rete fissa coinvolte dalla modifica contrattuale sono la TIM Connect, come già anticipato ieri da MondoMobileWeb, e anche la TIM Smart

I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aumento infatti non riguarderà tutti i clienti e si potrà verificare se il proprio piano tariffario sarò soggetto al piccolo rincaro. Il motivo è perché l’azienda ha deciso di apportare delle modifiche contrattuali ma solo ad alcune offerte. (Vesuvius.it)

“Pensiamo quindi che il mercato reagirà guardando più al 2021 che non ai nuovi target 2022-23, continuano gli esperti della Sim mnilanese, alla luce anche della difficoltà del gruppo (e del settore) di stabilizzare i risultati”. (Finanzaonline.com)

L’ad ha quindi rassicurato sulla tenuta della rete: “C’era anche durante il lockdown e le reti hanno retto senza problemi Anche in Brasile, grazie alla prevista acquisizione con Vivo eClaro degli asset mobili di Oi la crescita accelererà” ha dichiarato Gubitosi. (Calcio e Finanza)

Tim sul podio: migliore Direzione Legale dell'anno e premio M&A per FiberCop

Le azioni Tim sono in perdita ancora alle ore 11.23: il titolo scambia a 0,37 euro e mantiene un calo del 3,50% Azioni Tim in profondo rosso nella mattinata di scambi a Piazza Affari. (Money.it)

La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso. La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

L’Award come migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr