Tokyo scopre la «chiave della felicità» nella misura umana. Cosa imparare dal Giappone

Corriere Innovazione Corriere Innovazione (Esteri)

In un certo senso richiama il termine giapponese wabi-sabi (bellezza imperfetta).

I principi della biofilia sono stati adottati da numerosi progettisti che hanno dato luogo a un nuovo modo di progettare.

Su altri giornali

Il messaggio struggente. Le amiche hanno vuoluto mandare un messaggio: «Ci dispiace aver aspettato tanto per scriverlo. Crediamo che semplicemente tutta la sua gioia e l'amore che aveva per la vita e per le persone, ci siano entrati dentro. (PadovaOggi)

Sabrina, bloccata dal lockdown, morta a Tokyo alla vigilia del rientro. La 38enne padovana è deceduta a causa delle complicazioni della fibrosi cistica di cui soffriva. Un volo di Stato l'avrebbe riportata in Italia martedì. (TGR – Rai)

abrina doveva tornare. ma non ce l'ha fatta. Sabrina Bullaro, 38 anni, originaria di Padova e malata di fibrosi cistica non ce l'ha fatta. "L'unica cosa che mi consola è che è riuscita a fare il viaggio che sognava" ha concluso. (TgVerona)

Sabrina Bullaro, 38 anni malata di fibrosi cistica, non ha potuto lasciare il Giappone a causa dell0emergenza Covid-19. «L'unica cosa che mi consola - ha detto - è che è riuscita a fare il viaggio che sognava». (Il Messaggero Salute)

Morta padovana bloccata in Giappone. Sabrina Bullaro è stata stroncata da un attacco bradicardico, ed è morta all’improvviso. C’è chi invece punta il dito contro la faticosa trattativa per riportarla in patria, come l‘europarlamentare leghista Paolo Borchia che nei scorsi mesi aveva preso a cuore la vicenda della giovane padovana bloccata in Giappone. (Yahoo Notizie)

Non ce l'ha fattala 38enne padovana malata di fibrosi cistica, bloccata in Giappone dove si trovava per motivi di studio. «L'unica cosa che mi consola - ha detto - è che è riuscita a fare il viaggio che sognava». (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti