Agnelli nel ciclone delle critiche, il web non perdona

Agnelli nel ciclone delle critiche, il web non perdona
Virgilio Sport SPORT

Stavolta Crozza dovrà superarsi per fare una nuova e aggiornata imitazione di Andrea Agnelli.

Ancora fresca la figuraccia per il caso SuperLega, ancora delicata la posizione in classifica della squadra che rischia di non qualificarsi per la Champions: non arriva nel momento ideale la riproposizione del caso sull’esame farsa del bomber uruguayano.

Agnelli negò di aver avuto un ruolo nella vicenda relativa all’esame dell’attaccante, scaricando tutto su Paratici, sostenendo di aver appreso tutto dai giornali e negando qualsiasi coinvolgimento personale. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’addio è vicino. Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto. Qualora infatti l’ex tecnico dei bianconeri firmasse, ufficialmente, con i giallorossi, il primo obiettivo per l’attacco sarebbe proprio Arkadiusz Milik Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. (JuveLive)

Tale parere costituisce prova secondo me del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo» All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». (Fantacalcio ®)

Sono stati resi noti i verbali della deposizione di Andrea Agnelli in merito al caso Suarez: il retroscena di mercato. Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» (MilanNews24.com)

'Casting Juve in panchina', 'Paratici, addio più vicino': le prime pagine dei giornali

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

La Juventus pensa a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo. (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro della panchina della Juventus: “Casting Juve – Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso”. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr