Comprare una moto nuova: il 2025 è l'anno buono - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero delle moto vendute a dicembre è stato a dir poco straordinario: +200,68%, ovvero 29.587 veicoli immatricolati. con una ripartizione moto/scooter che vede +283,13% delle prime e +113,54% dei secondi rispetto allo stesso periodo del 2023. Numeri incredibili che hanno una spiegazione semplice e portano a un ragionamento altrettanto logico: i primi mesi del 2025 saranno i migliori per chi ha intenzione di comprare una moto nuova. (InMoto)
Ne parlano anche altri giornali
Il 2024 è stato più che positivo per il mercato delle moto in Italia, anno chiuso in positivo e con numerose immatricolazioni rispetto al passato. Dodici mesi che hanno sorriso al settore, sia nel segmento moto sia in quello scooter con dicembre chiuso bene. (Virgilio)
Introduzione (Sky Tg24 )
Un dicembre che chiude con il 21,7% non basta a risollevare un anno difficile per il mercato 2024 delle due ruote elettriche. Come interpretare questo calo nelle vendite? (Vaielettrico.it)
CHE SUCCEDE ADESSO? (Dueruote)
L’economia globale è in frenata, l’industria ma il mercato moto in Italia corre. La domanda cresce proprio perchè la mobilità delle due ruote a motore sta intercettando nuove esigenze del pubblico. (Corse di Moto)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)