Incubo social per William e Kate, il principe George insultato dopo Italia-Inghilterra: i duchi di Cambridge in ansia

Reazione. Questa situazione venutasi a creare intorno al figlio ha spinto i duchi di Cambridge a ridurre l’esposizione mediatica del figlio, al punto che potrebbero anche rompere una tradizione familiare che dura da secoli.

Una delusione provata anche dai duchi di Cambridge, presenti sulle tribune di Wembley per fare il tifo per la squadra dei Tre Leoni.

Perché sono molto infastiditi dalla maleducazione della gente che si burla di un bambino di soli 7 anni“

A rivelarlo è l’esperta Angela Levin al Daily Mail: “mi è arrivata voce che quest’anno i Cambridge potrebbero non pubblicare un nuovo ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno. (SportFair)

Ne parlano anche altre fonti

Pur essendo un membro della famiglia reale e per questo costantemente esposto, George è pur sempre un minore. William e Kate furiosi per le foto di George: Angela Levin rivela cosa faranno i Duchi di Cambridge (Velvet Gossip)

In fondo, i royals sono sempre stati per la calma e la prudenza Da oggi, 19 luglio, la royal family diranno addio alla mascherina. (Vogue Italia)

Niente foto per il compleanno del principe George: il primogenito di William e Kate il 22 luglio compirà 8 anni, ma questa volta, molto probabilmente, non verrà condivisa alcun ritratto di rito. Non è tuttavia la prima volta che il principino finisce in pasto a hater e criticoni sui social media… ricordate la foto pubblicata in occasione del terzo compleanno? (Radio Monte Carlo)

E se mamma Kate Middleton e papà principe William hanno deciso di tutelare in questo modo il principino George, ben venga così: rispetteremo la decisione della royal family. "Stando ai rumours - racconta la biografa reale Angela Levin al tabloid dailymail. (Yahoo Notizie)

La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)