Denise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:"Fatti concreti, dov'è la coerenza?"

Denise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:Fatti concreti, dov'è la coerenza?
Napoli.zon INTERNO

Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro.

La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona.

Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così…

Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. (Napoli.zon)

Su altri media

“Lo sa tutta Mazara”. DENISE PIPITONE – Per la seconda volta Anna Corona parla della scomparsa della piccola sparita da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona. (Napoli.zon)

Dopo la scomparsa di Denise Pipitone, la prima sospettava fu Anna Corona insieme a sua figlia Jessica Pulizzi Questa volta è il turno di Anna Corona, una delle prime sospettate della sparizione della piccola, che ha fatto una confessione abbastanza sorprendente. (ultimaparola.com)

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto Anna Corona ha rivelato che la figlia Jessica Pulizzi sarebbe stata vittima di abuso di potere e violenza da parte delle forze dell'ordine. (Virgilio Notizie)

Denise Pipitone, la rivelazione:"Per un paio di corna tocchi una bambina? Nessuno ha controllato gli zingari"

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: “Processatemi pure”. NON PERDERTI > > > Denise Pipitone, colpo di scena: nuovo interrogatorio in Procura. Anna Corona è stata molto dura e ha sbottato: “Ma tu, per un paio di corna, vai a toccare una bambina?“. (Inews24)

La madre, Piera Maggio, continua imperterrita le ricerche, senza mai perdere quella speranza che la tiene in vita. Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, continua la sua personale lotta per la ricerca della figlioletta scomparsa. (Napoli.zon)

Intanto ritorna la pista sugli zingari. Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr