Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: crisi rientrata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava finito per sempre l'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, e pareva ci fosse anche chi aveva già stappato lo champagne. E invece un brevissimo periodo di lontananza ha fatto capire ai due quanto fosse il desiderio di stare insieme. Dopo un weekend trascorso separati, si sono ritrovati e hanno ripreso la loro storia da dove l'avevano interrotta. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi con il papà, la sorella e i figli dell'influencer per festeggiare la serenità ritrovata. (Tgcom24)
Su altri giornali
Nuovo giro, nuova rottura? Tra rumors, amici troppo loquaci e una suocera (forse) in festa, il gossip corre veloce! Dai social, però, nessuna conferma o smentita (361 Magazine)
Crisi rientrata tra Chiara Ferragni e il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Pochi giorni prima Ferragni era stata fotografata in lacrime, consolata dagli amici, all’agriturismo Ferdy, in provincia di Bergamo. (Il Messaggero)
Chiara Ferragni, pace fatta con Tronchetti Provera: retroscena sulla crisi (e il chiarimento in lacrime) Dopo le voci insistenti sulla possibile rottura tra l’influencer e l’imprenditore, pare che la crisi sia ufficialmente rientrata: ecco tutti i dettagli. (Libero)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la presunta rottura Leggi anche Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati? Le indiscrezioni sulla love story del momento (iO Donna)
A rivelarlo è il magazine Chi, secondo il quale le voci di una crisi erano più che fondate. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbero riusciti a superare con successo la prima crisi di coppia, scoppiata qualche giorno fa e rientrata nel corso del fine settimana che si è da poco concluso. (La Gazzetta dello Sport)
Ad oggi, la smentita (social) non è ancora arrivata, il che ha alimentato la gossip news anche se c'è chi afferma il contrario. Non è la prima volta che si trovano imbrigliati nella tela dei rumors di una presunta crisi, prontamente sbugiardata dalla diretta interessata con un indizio, una frase sibillina, una foto postata “per sbaglio” o un concerto (di Jova) insieme. (ELLE)