Telecom debole in Borsa in attesa del CDA del 21 gennaio

Telecom debole in Borsa in attesa del CDA del 21 gennaio
Finanzaonline.com ECONOMIA

Nel Cda straordinario del 21 gennaio sarà inoltre presentato il nuovo Ceo ed è visto come favorito Pietro Labriola per sostituire Luigi Gubitosi.

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

La compagnia telefonica è al centro dell’attenzione dei mercati dopo la manifestazione di interesse annunciata lo scorso novembre dal fondo statunitense Kkr per un’Opa sul 100% delle quote (L'Unione Sarda.it)

E’ stato convocato per il 21 gennaio il cda di Tim che avrà all’ordine del giorno la nomina del nuovo amministratore delegato. L’obiettivo sarebbe quello di arrivare alla riunione con un consenso netto del board sul nome del candidato. (Primaonline)

Oltre a nominare l’ad, incarico per il quale sarebbe in pole Labriola, attuale ceo di Tim Brasil, nelle ultime ore si sono fatti i nomi anche dell’ex numero uno di Cdp, Fabrizio Palermo o di Aldo Bisio, ad di Vodafone. (Il Diario del Lavoro)

Tim: il 21 gennaio cda per la nomina del nuovo Ad, Labriola in pole

E' quanto riferiscono a Reuters quattro fonti vicine alla situazione. Resta al momento confermato il cda ordinario previsto per il 26 gennaio, spiega una delle fonti. (Notizie - MSN Italia)

Resta al momento confermato il cda ordinario previsto per il 26 gennaio, spiega una delle fonti Kkr ha infatti chiesto una due diligence confirmatoria di quattro settimane per formalizzare la propria offerta, richiesta sulla quale Tim non si è ancora espressa. (Investing.com)

In pole position per la poltrona di amministratore delegato ci sarebbe Pietro Labriola, attuale direttore generale di Tim e Ceo di Tim Brasil, che il prossimo 18 gennaio – data scelta da tempo – incontrerà in una riunione informale i consiglieri della società per fare il punto sul nuovo piano industriale. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr